Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Chissà dove saranno andati a infrattarsi :mrgreen:
gelosone, ti manca la tua guida spirituale con i suoi sermoni eh? il mitico "mash dice" è un bel po' che manca :mrgreen:

beh, oggi una bella andatura in salita, approfittando di conoscere al metro le salite specie quella di ganda.. un buon tempo dato il periodo.

Attenzione: strada orezzo-ganda sporca a tratti per molti lavori di taglio piante in atto, come non capitava da tempo..

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Scusate se vado OT, ma è stato trovato il corpicino di Yara. Pensate che sono passato da quella strada alle 14 , appena prima di tornare a casa,ed il terreno si trova a 4 km da casa mia, che tristezza, speriamo trovino l'assassino:rosik:.

Una preghiera per lei.

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
mi è venuta un'idea malsana...
io ho sempre avuto il desiderio di farmi fare una divisa estiva su mio disegno da usare in allenamento.
Già che sono in ballo volevo sapere se vi può interessare che la facevamo fare tutti uguale, per il gruppo BG del Forum, poi se a qualcuno interessa vediamo per il disegno, le scritte etc.
Fatemi sapere cosa ne pensate
ciauz

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
io ho sempre avuto il desiderio di farmi fare una divisa estiva su mio disegno da usare in allenamento.
Già che sono in ballo volevo sapere se vi può interessare che la facevamo fare tutti uguale, per il gruppo BG del Forum, poi se a qualcuno interessa vediamo per il disegno, le scritte etc.
ciauz
dipende se disegni bene o no:asd:
comunque ad ora mi avevano proposto di aggiungermi per far numero per altre divise, ma ho rifiutato..sorry.

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
ciauz

è una bella idea, bravissimo.....ma stò studiando una maglia che leghi con il sito internet che stò costruendo [url]www.biobici.it[/URL] anzi se mi dai qualche idea sulla maglia è ben accetta, vorrei farla in materiale di bambù per legarmi ad un discorso ecologico e per fare una maglia del genere non posso usare determinati colori praticamente quelli lucidi ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Per sabato e domenica previsioni e temperature sembrano finalmente accettabili! Sabato c'è qualcuno per un giro di 4 orette? :lookaround:

Pensavo al corto della gimondi, è fattibile secondo voi?

@marchino:
1) interessante l'idea della maglietta! vediamo chi del forum è interessato! se siamo un po' io ci sono.
2) giusto per curiosità hai scaricato dal Garmin qualche dato sul colle dei pasta fatto praticamente insieme sabato?

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Per sabato e domenica previsioni e temperature sembrano finalmente accettabili! Sabato c'è qualcuno per un giro di 4 orette? :lookaround:

Pensavo al corto della gimondi, è fattibile secondo voi?

Io come al solito al sabato potrei solamente sabato pomeriggio...
Il corto della Gimondi secondo me è fattibile. Nel mio caso il problema sarebbe il freddo scendendo da Selvino verso Zogno.

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
@marchino:
1) interessante l'idea della maglietta! vediamo chi del forum è interessato! se siamo un po' io ci sono.
2) giusto per curiosità hai scaricato dal Garmin qualche dato sul colle dei pasta fatto praticamente insieme sabato?

allora: io sabato pensavo di andare da solo perchè voglio fare qualche ripetuta + una salita lunga, ma se non ti fa niente andare a ritmi schizoidi a me fa piacere se mi accompagni.

1) ho pensato a una bozza, magari te la mostro...
2) di che dati hai bisogno? io so solo che quando ci siamo ingarellati col tipo che ci ha raggiunto ero a tutto foco! :mrgreen:

bluesbike

Gregario
18 Aprile 2010
527
10
sul lago Bergamasco
www.ssb-partners.it
Bici
Cinelli Estrada 2010 - Trek 6700 '06
ciauz
mi sembra una bella idea...io ci sto!!!

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
allora: io sabato pensavo di andare da solo perchè voglio fare qualche ripetuta + una salita lunga, ma se non ti fa niente andare a ritmi schizoidi a me fa piacere se mi accompagni

A forzare tanto (come quel giorno che siamo andati a Ponte Nossa :wacko:) ho paura di risvegliare il dolore al ginocchio. Possiamo organizzarci per fare insieme l'ultima salita (Selvino?). Io comunque ci sarò anche domenica, il team pesenti è a Calpe :cry::cry:

2) di che dati hai bisogno? io so solo che quando ci siamo ingarellati col tipo che ci ha raggiunto ero a tutto foco! :mrgreen:
Anche io :mrgreen:
No, era solo curiosità di sapere tempo, watt, VAM (anche se non ha senso su quella salita) ma non è importante...

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
A forzare tanto (come quel giorno che siamo andati a Ponte Nossa :wacko:) ho paura di risvegliare il dolore al ginocchio. Possiamo organizzarci per fare insieme l'ultima salita (Selvino?). Io comunque ci sarò anche domenica, il team pesenti è a Calpe :cry::cry:
Beati loro!
No non forzo tanto, solo che magari andrò un pò a singhiozzo (scatto-recupero-etc.) al limite faremo la salita, ok. Non ti piacerebbe fare bedulita?
Anche io :mrgreen:
No, era solo curiosità di sapere tempo, watt, VAM (anche se non ha senso su quella salita) ma non è importante...
Tempo: 8'20"
Watts medi: (miei, i tuoi saranno di più perchè sei più pesante) 270
VAM: boh, sarà sui 1200 mt/h
ciao

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Beati loro!
No non forzo tanto, solo che magari andrò un pò a singhiozzo (scatto-recupero-etc.) al limite faremo la salita, ok. Non ti piacerebbe fare bedulita?

Per me Bedulita va benissimo!
Tu fai i tuoi lavori e noi saliamo regolari.
Poi, per chi vuole, si potrebbe scendere da Valsecca e fare il Berbenno.

Lucas, Mash, Iceman,..., vi garba?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.