gelosone, ti manca la tua guida spirituale con i suoi sermoni eh? il mitico "mash dice" è un bel po' che mancaChissà dove saranno andati a infrattarsi![]()
solo un'appunto sul report di Lucas.
Il Valentino Rossi era della Palazzago.
Mi associo anche io al pensiero per Yara.
dipende se disegni bene o no:asd:mi è venuta un'idea malsana...
io ho sempre avuto il desiderio di farmi fare una divisa estiva su mio disegno da usare in allenamento.
Già che sono in ballo volevo sapere se vi può interessare che la facevamo fare tutti uguale, per il gruppo BG del Forum, poi se a qualcuno interessa vediamo per il disegno, le scritte etc.
Fatemi sapere cosa ne pensate
ciauz
mi è venuta un'idea malsana...
io ho sempre avuto il desiderio di farmi fare una divisa estiva su mio disegno da usare in allenamento.
Già che sono in ballo volevo sapere se vi può interessare che la facevamo fare tutti uguale, per il gruppo BG del Forum, poi se a qualcuno interessa vediamo per il disegno, le scritte etc.
ciauz

Per sabato e domenica previsioni e temperature sembrano finalmente accettabili! Sabato c'è qualcuno per un giro di 4 orette? :lookaround:
Pensavo al corto della gimondi, è fattibile secondo voi?
@marchino:
1) interessante l'idea della maglietta! vediamo chi del forum è interessato! se siamo un po' io ci sono.
2) giusto per curiosità hai scaricato dal Garmin qualche dato sul colle dei pasta fatto praticamente insieme sabato?
mi sembra una bella idea...io ci sto!!!mi è venuta un'idea malsana...
ciauz
allora: io sabato pensavo di andare da solo perchè voglio fare qualche ripetuta + una salita lunga, ma se non ti fa niente andare a ritmi schizoidi a me fa piacere se mi accompagni
) ho paura di risvegliare il dolore al ginocchio. Possiamo organizzarci per fare insieme l'ultima salita (Selvino?). Io comunque ci sarò anche domenica, il team pesenti è a Calpe 

Anche io2) di che dati hai bisogno? io so solo che quando ci siamo ingarellati col tipo che ci ha raggiunto ero a tutto foco!![]()
Beati loro!A forzare tanto (come quel giorno che siamo andati a Ponte Nossa) ho paura di risvegliare il dolore al ginocchio. Possiamo organizzarci per fare insieme l'ultima salita (Selvino?). Io comunque ci sarò anche domenica, il team pesenti è a Calpe
![]()
Tempo: 8'20"Anche io![]()
No, era solo curiosità di sapere tempo, watt, VAM (anche se non ha senso su quella salita) ma non è importante...
INFO: questa notte (merc-giov.) sulla albino-colle gallo mi han detto che han sparso ancora sale per paura neve-ghiaccio (?), ma credo ci sarà anche sul selvino..per il corto della gimondi io ci sarei , perchè no ?
Che fortunati!!!![]()
eh già... come li invidio!!![]()

Beati loro!
No non forzo tanto, solo che magari andrò un pò a singhiozzo (scatto-recupero-etc.) al limite faremo la salita, ok. Non ti piacerebbe fare bedulita?