Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.664
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Calcola che prima di andare a prendere la salita, devo fare Polaveno e Lodrino, Baremone e poi ancora Polaveno al rientro,oppure Coste,Preseglie, Baremone e Polaveno. Non è proprio vicino nemmeno per me!
Nel mio caso già solo arrivare ad Anfo sono 60 km e 1000 e passa di dsl.. poi Baremone e per fare il giro e scendere dalla val Trompia Città e poi a casa escono 180 km con 2500-2600 dsl
E quando mai ;pirlùn^
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Nel mio caso già solo arrivare ad Anfo sono 60 km e 1000 e passa di dsl.. poi Baremone e per fare il giro e scendere dalla val Trompia Città e poi a casa escono 180 km con 2500-2600 dsl
E quando mai ;pirlùn^
Basta fare il fondovalle che tanto non è trafficato fino a Barghe e si risparmia praticamente tutto il dislivello o-o

Fatto più volte per giri blandi e/o con amici che han poco dislivello nelle gambe
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.664
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Basta fare il fondovalle che tanto non è trafficato fino a Barghe e si risparmia praticamente tutto il dislivello o-o

Fatto più volte per giri blandi e/o con amici che han poco dislivello nelle gambe
Si l'ho già fatto anni addietro ma da solo figa non finisce più nei fondovalli.. sia andata ma peggio al ritorno in val trompia che è anche parecchio trafficata.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.664
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Ultimamente ho girato da solo
Tonale
Presolana Vivione Presolana
Vivione Presolana
Polaveno Lodrino Maniva Polaveno

Negli ultimi mesi in compagnia ho fatto il passo S.Marco e domenica il giro di Lozio,Croce di Salven e Presolana
Ne ho fatti tanti da solo.. ma ultimemente lunghi e impegnativi da solo comincia a pesare e non ti dico i giorni a seguire, il recupero è sempre più lento :wacko:
A parte che la voglia ci sarebbe ma dopo l'incidente e la gamba ancora dolorante meglio che lascio perdere gli oltre 120-130 km con anche dsl notevole.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Domani pomeriggio appena torna mia moglie dal lavoro, ho in previsione di andare a fare il Maniva da Collio visto che mi manca!
Bello ma mi piace di più il versante da Bagolino, domani io non so ancora se fare il maniva da bagolino+ Lodrino o Marmentino
O mix attorno a Valvestino con cavallino della fobbia, Stino e cima rest :wacko:
 
  • Wow
Reactions: golias

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Fatto lo scorso anno, giro top
Ecco,un'altro attestato di stima per il Baremone
A me manca lo sterrato perché preferirei farlo in compagnia e per ora non mi ha accompagnato nessuno.
ma la salita è meravigliosa, una goduria il silenzio e una salita lunga regolare, cattiva ma senza pendenze esagerate, tanti tornanti da rilanciare e prendere velocità, per me veramente spettacolare


IMG-20220807-WA0016.jpg
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A me manca lo sterrato perché preferirei farlo in compagnia e per ora non mi ha accompagnato nessuno.
ma la salita è meravigliosa, una goduria il silenzio e una salita lunga regolare, cattiva ma senza pendenze esagerate, tanti tornanti da rilanciare e prendere velocità, per me veramente spettacolare


Vedi l'allegato 358620
Che spettacolo!
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Che spettacolo!
Giusto per fare un paragone è abbastanza simile al maniva da Bagolino, pendenza media e lunghezza molto simili, ma più regolare, più tornanti e zero traffico, in zona penso una delle più belle
Io quando l'ho fatta un paio di settimane fa era un disastro,punti duri da dover rimanere in punta di sella per lo sterrato. Solo in cima nei prati,finiva il calvario dell'asfalto ma cominciava quello delle pendenze più arcigne.
Ecco nel dubbio mi sa che resto sulle mie solite strade!
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Giusto per fare un paragone è abbastanza simile al maniva da Bagolino, pendenza media e lunghezza molto simili, ma più regolare, più tornanti e zero traffico, in zona penso una delle più belle

Ecco nel dubbio mi sa che resto sulle mie solite strade!
Anche io fossi in te,farei un'altro giro. Qualcuno farà da cavia e ci avviserà :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: andry96

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.664
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Anche io fossi in te,farei un'altro giro. Qualcuno farà da cavia e ci avviserà :mrgreen:
Era in programma quest'estate partire da casa e passare da Bagolino Valdorizzo poi in cima optare per il maniva e giù dal baremone.. poi per l'uno o per l'altro motivo (anche il caldo ha contribuito) scemato.
Non ricordo come si chiama il bivio che volendo si scende a Breno o sul lago d'iseo.