Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Appena prima del bivio, arrivando da Gaver, c'è il goletto di Cadino, dove si scende e poi ci sono le rampe finali.
A sx dal Rifugio Croce Domini si va al Dosso dei Galli, che si ricongiunge al passo maniva, se si scende verso Breno si trova quasi subito la località Bazena.

Per altri nomi devo interpellare il local di riferimento...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.279
24.967
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Appena prima del bivio, arrivando da Gaver, c'è il goletto di Cadino, dove si scende e poi ci sono le rampe finali.
A sx dal Rifugio Croce Domini si va al Dosso dei Galli, che si ricongiunge al passo maniva, se si scende verso Breno si trova quasi subito la località Bazena.

Per altri nomi devo interpellare il local di riferimento...
L'ho fatto una volta in bdc Crocedomini-Maniva.....mai più!!! :pork:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and PKMic

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
L'ho fatto una volta in bdc Crocedomini-Maniva.....mai più!!! :pork:

Ho chiesto per il Maniva da Bagolino, è stata asfaltata a pezzetti la parte bassa, fino a dove arrivano gli impianti vecchi.
Gli ultimi 3-4 km non sono stati toccati.

Io non la faccio dal 2020, perché era messa troppo male, per cui non so dire come sia oggi la parte alta.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.279
24.967
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho chiesto per il Maniva da Bagolino, è stata asfaltata a pezzetti la parte bassa, fino a dove arrivano gli impianti vecchi.
Gli ultimi 3-4 km non sono stati toccati.

Io non la faccio dal 2020, perché era messa troppo male, per cui non so dire come sia oggi la parte alta.
Se è come poche settimane fa, uno schifo. La parte iniziale è un tavolo da biliardo poi il suolo lunare.