Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.972
26.269
.
Visita sito
Bici
mia
Magari se ne è già parlato.. è fattibile il giro del Tremalzo salendo da Storo e poi scendere sul Garda ?
Bici attrezzata a sterrato ovviamente.. a me pare che il percorso non fosse male, ma parliamo di almeno 40 anni fa e fatto in moto :wacko:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Magari se ne è già parlato.. è fattibile il giro del Tremalzo salendo da Storo e poi scendere sul Garda ?
Bici attrezzata a sterrato ovviamente.. a me pare che il percorso non fosse male, ma parliamo di almeno 40 anni fa e fatto in moto :wacko:
Da tremalzo ci sono due alternative, se dalla fine dell'asfalto sali alla galleria e poi scendi verso passo nota é scassato, fatta una volta in discesa in gravel e son bestemmie( fatta solo perché non si arrivava su per neve...)
La strada che scende invece direttamente verso vesio non é male, in discesa si fa ma son sempre tanti km di sterrato ripido quindi arrivi giù ben frullato, sicuramente é comunque L'alternativa migliore

Dopo 1km scarso di discesa sterrata trovi malga ciapa, si mangia bene :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Marmuel and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.972
26.269
.
Visita sito
Bici
mia
Da tremalzo ci sono due alternative, se dalla fine dell'asfalto sali alla galleria e poi scendi verso passo nota é scassato, fatta una volta in discesa in gravel e son bestemmie( fatta solo perché non si arrivava su per neve...)
La strada che scende invece direttamente verso vesio non é male, in discesa si fa ma son sempre tanti km di sterrato ripido quindi arrivi giù ben frullato, sicuramente é comunque L'alternativa migliore

Dopo 1km scarso di discesa sterrata trovi malga ciapa, si mangia bene :mrgreen:
Non ricordo bene ma quando inizia lo sterrato dovrebbe esserci poco più avanti malga ciapa ma non si è ancora in discesa (o si ;nonzo% )
Quindi al primo bivio meglio girare a dx e scendere diretti a Vesio ?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: golias

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
  • Haha
Reactions: Marmuel

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
2.5k + 1k bonus
@andry96 ha fatto la Adventure ma è andato piano :pork:
in effetti ho fatto 25' a piedi :prega:

comunque il percorso merita parecchio, magari da dividere e evitando alcuni tratti improbabili :wacko: Immagine 2025-06-03 140947.jpg

al netto del tratto baremone-dosso alto-dosso dei galli che resta meraviglioso( soprattutto in gravel:mrgreen:) anche il resto è bello, duro ma bello

• Love
Reactions: Marmuel