zatteo
Maglia Gialla
Oggi porti a casa anche i 2 euro d'iscrizione alla mdd. Mi ero dimenticato che li avevi sganciati tu per tutti.
Bravo, dobbiamo ricordrcene tutti :asd2:
Oggi porti a casa anche i 2 euro d'iscrizione alla mdd. Mi ero dimenticato che li avevi sganciati tu per tutti.
Ma un conto è cambiare solo i pattini e la larghezza dell'apertura della pinza, un conto anche centrare la pinza.
Nel primo caso dipende dalla larghezza di un cerchio rispetto all'altro, nel secondo caso (IMHO) è un problema di campanatura din don dan diavoeo can.
:asd2:Bravo, dobbiamo ricordrcene tutti :asd2:
telaio: non ho idea
gruppo: 300-350 euro i 6 componenti, se c'è la guarnitura originale 400-420
ruote: 500 le R0
Il galletto sarebbe quel dado che si usava una volta, per fissare le ruote, con le orecchie.... tipo questo, ma più grande
ora c'è il bloccaggio o sgancio, oppure levetta del bloccaggio.
Il padellone 53-39 lo voglio tenere sul K!
Sulla Cervélo avrei una FSA topa di gamma, spero di beccarci 200 cazzarola!
Intendevo lo sgancio rapido.
Tranquilli per i 2 ragazzi!
Mi piacerebbe riceverli sotto forma di birrette da bere a Corvara assieme a voi dopo aver terminato la MDD.
Il padellone 53-39 lo voglio tenere sul K!
Sulla Cervélo avrei una FSA topa di gamma, spero di beccarci 200 cazzarola!
Intendevo lo sgancio rapido.
Ostrega, dovresti prendere anche più di 200 crauti!
E' quella con il mc ceramico? Che lunghezza hanno le pedivelle...? :lookaround:
Le R0 di che anno sono? KM? Le hai tenute bene o la tua potenza stratosferica le ha usurate? Che grafica hanno?
Ho un amicoche potrebbe essere interessato.
Astenersi sognatori e perditempo.
Si, mc ceramico, ho ancora una siringa (non pensate male) fsa di sperma ceramico di ricambio.
Le mie pedivelle andrebbero bene a tuo figlio... 170 mm.
Azz...!
C'avevo fatto un pensierino, anzi più di un pensierino.
Cmq minimo per 300-350 dovresti venderla.
Mah, costa 369 nuova.
[URL="http://www.lordgunbicycles.com/shop/guarnitura-force-light-p-3654.html"][url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/guarnitura-force-light-p-3654.html[/URL][/URL]
Comunque dovrei convincermi a sborsare tot mila per una roba che realmente non mi serve...
Mmm....ora è tra le offerte, costava assai di più.
Ad ogni modo prima di venderla contattami, non si sa mai. :lookaround:
per fortuna avevo le zipp :asd:
Mi ero dimenticato di averle lasciate su dall'ultima volta, e così ho sperimentato che a 22 km/h in pianura non danno molto vantaggio
Oggi uno con il peso del poro Scavatore delle Vanghe e le zipp decollava e lo trovavano a Malamocco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?