brokenart
Apprendista Velocista
... si... ma non scorrono comunque !!!!
Ave Dieghito !
... si... ma non scorrono comunque !!!!
Viste le prestazioni del CT, sto pensando di attrezzare il garage con rulli, televisore al plasma, frigobar e divano :asd:

Ave Dieghito !

Evvai!Aveeeeeeeeee, finalmente domani (se non piove) faccio la prima uscita di questa settimana![]()

Aveeeeeeeeee, finalmente domani (se non piove) faccio la prima uscita di questa settimana![]()
Ho i rulli di Beppet, ormai più nessuna previsione meteo mi fa paura.
Ieri provati per 4 minuti e mezzo, diciamo che guardando i titoli del tg di mentana passano abbastanza bene.
Buongiorno!
Penso che lascerò perdere il Titanio :asd:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3843917&postcount=1[/URL]
Penso che lascerò perdere il Titanio :asd:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3843917&postcount=1[/URL]
MTB o BCD?
Domani chi c'è alle scarpacce? Il CT non posta il giro?
Certo che lo segui come un'ombra!
No, no... ma non resisto quando mi capita di vedere il suo nome sotto una discussione sulla pagina principale del forum!
E ne vale sempre la pena :asd:
È' degno del miglior trattato di psichiatria! È' partito dall'MTB,passato alla Pinarello top al mondo per comprare dopo 2 mesi un Dedacciai supermegarigido. Si è' poi schiantato in discesa e si è' ritirato dal ciclismo salvo ritornare dopo un mese con una Canyon che per altri due mesi ha continuamente alleggerito fino alla decisione di passare al titanio! Un mito!No, no... ma non resisto quando mi capita di vedere il suo nome sotto una discussione sulla pagina principale del forum!
E ne vale sempre la pena :asd:
È' degno del miglior trattato di psichiatria! È' partito dall'MTB,passato alla Pinarello top al mondo per comprare dopo 2 mesi un Dedacciai supermegarigido. Si è' poi schiantato in discesa e si è' ritirato dal ciclismo salvo ritornare dopo un mese con una Canyon che per altri due mesi ha continuamente alleggerito fino alla decisione di passare al titanio! Un mito!
È' degno del miglior trattato di psichiatria! È' partito dall'MTB,passato alla Pinarello top al mondo per comprare dopo 2 mesi un Dedacciai supermegarigido. Si è' poi schiantato in discesa e si è' ritirato dal ciclismo salvo ritornare dopo un mese con una Canyon che per altri due mesi ha continuamente alleggerito fino alla decisione di passare al titanio! Un mito!
Apri una discussione esca, vedrai che è' il primo che abbocca.fortuna che non fanno ancora bici in unobtanium
Per domani nessuno ha certezze?
Sono indeciso tra la fiera delle parole, uscita in bici, rulli.