Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.697
5.899
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
No, no... ma non resisto quando mi capita di vedere il suo nome sotto una discussione sulla pagina principale del forum!
E ne vale sempre la pena :asd:
È' degno del miglior trattato di psichiatria! È' partito dall'MTB,passato alla Pinarello top al mondo per comprare dopo 2 mesi un Dedacciai supermegarigido. Si è' poi schiantato in discesa e si è' ritirato dal ciclismo salvo ritornare dopo un mese con una Canyon che per altri due mesi ha continuamente alleggerito fino alla decisione di passare al titanio! Un mito!

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
È' degno del miglior trattato di psichiatria! È' partito dall'MTB,passato alla Pinarello top al mondo per comprare dopo 2 mesi un Dedacciai supermegarigido. Si è' poi schiantato in discesa e si è' ritirato dal ciclismo salvo ritornare dopo un mese con una Canyon che per altri due mesi ha continuamente alleggerito fino alla decisione di passare al titanio! Un mito!

fortuna che non fanno ancora bici in unobtanium

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Secondo me merita un intervista in prima pagina del forum.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Per domani nessuno ha certezze?
Sono indeciso tra la fiera delle parole, uscita in bici, rulli.

Io sicuramente vi becco da qualche parte. Forse parto un po' prima e vi vengo incontro dove mi dite che andate.
Però son reperibile quindi non voglio rovinarvi/limitarvi il giro, quindi mi spingo con voi fin dove posso. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.