Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
domanda agli informatici, sto tirando porchi a nastro, stavo lavorando su un file word da due ore, ovviamente impostazione salvataggio automatico ogni 10 minuti. per motivi che mi sfuggono stavo facendo un copia incolla di un elenco puntato e mi è scomparso il file madre su cui stavo lavorando (un verbale); anzi, l'avevo appena finito, ero nella fase "rilettura compiaciuta".
Non c'è modo di recuperarlo? Ovviamente al Centro di calcolo non c'è nessuno :rosik:

Hai riavviato word? Non ti ha dato l'elenco dei file "recuperati"?
Non lo vedi tra i "Documenti recenti" del menu Avvio?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Hai riavviato word? Non ti ha dato l'elenco dei file "recuperati"?
Non lo vedi tra i "Documenti recenti" del menu Avvio?

FATTO! :-x
Un tecnico paziente del Centro di Calcolo dopo mille tentativi è riuscito nell'operazione. Ovviamente è dovuto "entrare" a distanza nel mio pc e prima di cominciare l'opera di ricerca mi ha detto di chiudere "eventuali" (ovviamente stava vedendo tutto) finestre in più (tipo quella del forum :asd:)

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
FATTO! :-x
Un tecnico paziente del Centro di Calcolo dopo mille tentativi è riuscito nell'operazione. Ovviamente è dovuto "entrare" a distanza nel mio pc e prima di cominciare l'opera di ricerca mi ha detto di chiudere "eventuali" (ovviamente stava vedendo tutto) finestre in più (tipo quella del forum :asd:)

Felice di sapere che i miei preziosi consigli sono serviti: avanzo una birra! :asd:

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
D'altra parte con una giornata così solo gli idioti non escono a pedalare. :lookaround:
:cry::cry::cry:

Quando la penna ferisce più della spada... Vado ad impiccarmi!

domanda agli informatici, sto tirando porchi a nastro, stavo lavorando su un file word da due ore, ovviamente impostazione salvataggio automatico ogni 10 minuti. per motivi che mi sfuggono stavo facendo un copia incolla di un elenco puntato e mi è scomparso il file madre su cui stavo lavorando (un verbale); anzi, l'avevo appena finito, ero nella fase "rilettura compiaciuta".
Non c'è modo di recuperarlo? Ovviamente al Centro di calcolo non c'è nessuno :rosik:

No

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Quelli in effetti li avevo provati subito. Falliti quelli ho pianto per dieci minuti, poi ho tirato due porchi. Solo allora ho fatto il numero del Centro di Calcolo :mrgreen:

Di mestiere faccio il consulente: ovvero mi faccio pagare per spiegarti quello che già sai.
La mia è solo una presenza rassicurante :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.