Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Maremma vacca che voglia di cambiare bici...ho giusto un tesoretto per quel telaretto...mi turba solo il discorso gruppetto.
Can del puerco devo resistere a queste tentazioni malvagie. :cry:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Spero mi scartino.

Vorrei fare il figo e assistere tranquillo, in realtà mi fa senso e ho paura di svenire, vomitare e restare traumatizzato.

Nessuno ti obbliga se non la mugliera/compagna con la forza. :angrymod:
E' un'esperienza molto ma molto forte, però assistere alla nascita del proprio figlio è un qualcosa che ti ricorderai e che ti porterai dentro per tutta la vita.

Per i rulli: nè Scott nè Caad, ma se obbligato è preferibile usare quello in alluminio. Occhio però che la copiosa sudorazione potrebbe rovinarti la vernice. Se hai inrtenzione serie con i rulli :lookaround: è meglio se ti procuri un telaio in acciaio da 4 schei.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Nessuno ti obbliga se non la mugliera/compagna con la forza. :angrymod:
E' un'esperienza molto ma molto forte, però assistere alla nascita del proprio figlio è un qualcosa che ti ricorderai e che ti porterai dentro per tutta la vita.

Per i rulli: nè Scott nè Caad, ma se obbligato è preferibile usare quello in alluminio. Occhio però che la copiosa sudorazione potrebbe rovinarti la vernice. Se hai inrtenzione serie con i rulli :lookaround: è meglio se ti procuri un telaio in acciaio da 4 schei.

4 schei quanti euri sono? Proposte sotto mano? Magari vendo la scott.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Oggi mia figlia (3ANNI) mi ha guardato seria e agitando l'indice moralizzatore mi ha detto:

”guarda che le principesse non dicono non toccarmi il culo!”

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Per le mani ho un tealio che ti andrebbe bene, ma il gruppo è vintage da collezione: trattativa riservata. :lookaround:

In realtà ti consiglio di tenere d'occhio i vari mercatini, con 150-200 euro max trovi una bici che può andare bene per rullare.

Ma io non sono uno da gruppo vintage da collezione, lo rovinerei subito con la mia sudorazione.
Ma che telaio e gruppo è? :lookaround:

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ma quante seghe mentali vi fate?
E' un telaio, mica un quadro de Tintoretto.
Piuttosto mettiti un telo coprisudore, alla Specialized quando facevo rulli non è mai successo niente.
Usavo questo, ma basta anche un asciugamano e ogni tanto ti asciughi:
zoom_48840090_PROTEGGI_SUDORE_TACX_SILVER.jpg

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Non capisco una mazza, ma quelle leve sono fantastiche.
Poi i tubazzi Oria mi hanno fatto sempre impazzire ;nonzo%:mrgreen:

Però 55 c-c sul veriticale è un pò grande secondo me.

Confrontato al Caad 54 non credo ti sarebbe grande, ma in ogni caso ti conviene tenere d'occhio i mercatini.

Ma quante seghe mentali vi fate?
E' un telaio, mica un quadro de Tintoretto.
Piuttosto mettiti un telo coprisudore, alla Specialized quando facevo rulli non è mai successo niente.
Usavo questo, ma basta anche un asciugamano e ogni tanto ti asciughi:

Vero, ma si dice che sottoporre un telaio bloccato in un punto (ruota posteriore) a sollecitazioni potrebbe danneggiarlo.
E' un po' come far leva. ma a dire il vero non ho mai sentito nesusno che l'abbia rotto rullando. Si preferisce però metterci sopra un telaio in acciaio, anche perchè non c'è la scocciatura di montare/smontare ogni volta la bici.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Confrontato al Caad 54 non credo ti sarebbe grande, ma in ogni caso ti conviene tenere d'occhio i mercatini.

Vero, ma si dice che sottoporre un telaio bloccato in un punto (ruota posteriore) a sollecitazioni potrebbe danneggiarlo.
E' un po' come far leva. ma a dire il vero non ho mai sentito nesusno che l'abbia rotto rullando. Si preferisce però metterci sopra un telaio in acciaio, anche perchè non c'è la scocciatura di montare/smontare ogni volta la bici.

Penso che per problemi di spazio quasi tutti dovrebbero montarlo/smontarlo.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Buongiorno figlioli, stamattina la discussione è tecnica e spumeggiante! :asd:

Spero che le Nutrie Top Manager non siano in viaggio verso Milano stamattina: ci sono quei 20 km di coda in aumento alla barriera di Milano per un incidente (due camion, con copiosa perdita di gasolio... altro che la sudorazione!). Insomma, c'è da far notte in auto...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.