Buongiorno signorine!
Posso accendere una diatriba su zullo/pegoretti?
Solo se mi assicurate che finisce alle mani!
AvE

Spero mi scartino.
Vorrei fare il figo e assistere tranquillo, in realtà mi fa senso e ho paura di svenire, vomitare e restare traumatizzato.
Spero mi scartino.
Vorrei fare il figo e assistere tranquillo, in realtà mi fa senso e ho paura di svenire, vomitare e restare traumatizzato.
Nessuno ti obbliga se non la mugliera/compagna con la forza. :angrymod:
E' un'esperienza molto ma molto forte, però assistere alla nascita del proprio figlio è un qualcosa che ti ricorderai e che ti porterai dentro per tutta la vita.
Per i rulli: nè Scott nè Caad, ma se obbligato è preferibile usare quello in alluminio. Occhio però che la copiosa sudorazione potrebbe rovinarti la vernice. Se hai inrtenzione serie con i rulli :lookaround: è meglio se ti procuri un telaio in acciaio da 4 schei.
Per i rulli: nè Scott nè Caad, ma se obbligato è preferibile usare quello in alluminio. Occhio però che la copiosa sudorazione potrebbe rovinarti la vernice. Se hai inrtenzione serie con i rulli :lookaround: è meglio se ti procuri un telaio in acciaio da 4 schei.
4 schei quanti euri sono? Proposte sotto mano? Magari vendo la scott.
Per le mani ho un tealio che ti andrebbe bene, ma il gruppo è vintage da collezione: trattativa riservata. :lookaround:
In realtà ti consiglio di tenere d'occhio i vari mercatini, con 150-200 euro max trovi una bici che può andare bene per rullare.
telaio in acciaio Bonetti con tubazzi Oria 55 x 55.
Alcuni dei componenti sono questi (Campagnolo Chorus)....
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=84309&d=1351606790

Ma quante seghe mentali vi fate?
E' un telaio, mica un quadro de Tintoretto.
Piuttosto mettiti un telo coprisudore, alla Specialized quando facevo rulli non è mai successo niente.
Usavo questo, ma basta anche un asciugamano e ogni tanto ti asciughi:
Io l'altra volta ci ho messo il dompack.
Non capisco una mazza, ma quelle leve sono fantastiche.
Poi i tubazzi Oria mi hanno fatto sempre impazzire
Però 55 c-c sul veriticale è un pò grande secondo me.
Ma quante seghe mentali vi fate?
E' un telaio, mica un quadro de Tintoretto.
Piuttosto mettiti un telo coprisudore, alla Specialized quando facevo rulli non è mai successo niente.
Usavo questo, ma basta anche un asciugamano e ogni tanto ti asciughi:
Confrontato al Caad 54 non credo ti sarebbe grande, ma in ogni caso ti conviene tenere d'occhio i mercatini.
Vero, ma si dice che sottoporre un telaio bloccato in un punto (ruota posteriore) a sollecitazioni potrebbe danneggiarlo.
E' un po' come far leva. ma a dire il vero non ho mai sentito nesusno che l'abbia rotto rullando. Si preferisce però metterci sopra un telaio in acciaio, anche perchè non c'è la scocciatura di montare/smontare ogni volta la bici.