Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Domenica una mia probabile uscita, son stufo di stare al vento per ore hahaha necessito di traini hahaha

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

Dipende da che gruppetti trovi, qualcuno appena vede un "intruso" si mette a scattare apposta a ripetizione Ho visto dei temponi fatti da Treponti a Torreglia qualche giorno fa, oltre i 40 di media e lì ci sono saliscendi e curve strette mi pare

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
ah, ci dobbiamo organizzare per andare su a foza tutti insieme ...
un sabato o domenica mattina, ci troviamo a tot. ora in un punto e da li partiamo ...

già fatto per conto mio, consiglio bassano, valstagna, foza, enego, valstagna, bassano ...
oppure bassano, valstagna, foza, gallio, asiago, conco, bassano ...

dai, dai ...

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil

Avevo intenzione di farlo domenica, ma anche di salire sulla Grappa da cismon prima di tornare a Bassano

Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io vorrei andare ad Asiago partendo da casa, si potrebbe fare Valstagna, primolano, foza, Enego, Asiago [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
[QUOTE = "Lightwave, post: 6208494, member: 58994"] I would like to go to Asiago from home, you could do Valstagna, primolano, foza, Enego, Asiago [emoji16]

Sent from my XT1039 using Tapatalk [/ QUOTE]

Do you want to go and return to Asiago?

Ultima modifica:

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
per me non ci sono problemi ... io propongo sempre valstagna-foza perchè la conosco, mi piace e riesco a tenere un "buon" ritmo ...
volendo ci troviamo a limena, riscaldamento fino a bassano e poi su più veloci della luce ...
in sostanza ci sono molte alternative, farle in compagnia è tutt'altra cosa ...

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
proponete pure il vostro giro ... e cerchiamo di accontentare tutti ...

1- bassano, valstagna, foza, (rifugio barricata?), enego, valstagna, bassano
2- bassano, valstagna, foza, (rifugio barricata?), foza, gallio, asiago, conco, pradipaldo, bassano

GDG

Novellino
2 Luglio 2018
22
0
31
Padova
Visita sito
Bici
Look 585
Oggi secondo giro, stesso percorso ma ho guadagnato 15 min rispetto l'altra volta (avendo imparato un po' le strade ).
Al ritorno sono anche riuscito a conoscere e salutare Sergio e Luca che partivano... come vi è andato il giro?

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil

Questo è quello che ho detto https://www.strava.com/routes/14407928

Ma anche quello che mi proponi mi sembra buono, anche se non riesco a trovare la scalata al rifugio

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil

In realtà, io vorrei proporre (non so nemmeno se ci sono strade lì )

bassano, valstagna, foza, enego, grigno, rifugio barricata, e una delle due opzioni che proponi

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Cismon non ha un tratto sterrato?

Si potrebbe anche partire da casa di buon'ora, io ho circa 40 km per arrivare a Limena [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.429
22.626
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
da foza a Marcesina (o anche campomulo è interessante) e poi gallio asiago conco è un bel giro! se poi partite da Padova sono parecchi km!

il grappa da cismon è spesso sporca e ha 2 pezzi di sterrato...oltre al fatto che il Grappa è duro di suo