Chi c'è di Padova? (parte 23)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
mio modesto parere, ha sbagliato ...
poteva mettere 500m e via ...
già oggi in conferenza stampa si è lamentato perchè ha ricevuto foto del w-e dalle quali si è capito
che le persone non hanno ancora inteso la situazione e di come comportarsi ...

mha ...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Diversi negozi stanno proponendo mascherine per andare via in bici...mi sa che co toccherà usarla, ma con l'avanzare della stagione può rivelarsi decisamente complicato

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
l'altra sera nel tg di bassano dicevano che il giorno prima nelle zone di bassano hanno multato 2 ciclisti...
1 faceva il "giro" di casa si fa per dire tenendosi sui 2 km di tragitto, mentre l'altro faceva il giro di tutto il comune non "espatriando" però!

e i "cronisti" di turno hanno evidenziato per molti km quindi

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
il governatore ha sempre detto mascherina o, in alternativa, una sciarpa/foulard, ...

negli spostamenti all’esterno della proprietà privata devono essere utilizzati mascherine o ogni altro idoneo dispositivo per la copertura di naso e bocca

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.574
693
Visita sito
Bici
CAAD 10

Be' comunque non riesco a sopportarla davanti alla bocca in inverno figuriamoci in estate

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
Il sogno di ogni ciclista dal 4 sui colli e zero macchine,
Il problema è chi ci arriva sui colli dopo tutti sti mesi di fermo ?

io io io ... la voglia sarà maggiore della "fatica" ...

comunque, in veneto dalle 18 di oggi 27/04/20 ...

È consentito lo spostamento individuale per attività motoria e attività all’aria aperta, anche con bicicletta o altro mezzo, in tutto il territorio comunale di residenza o dimora, con divieto di assembramenti e con obbligo di rispetto della distanza di m. 1 tra le persone, salvo quelle accompagnate in quanto minori e non autosufficienti, utilizzando mascherina e guanti o garantendo l’igiene con idoneo liquido igienizzante;

da domani, qualche giro in bici ("da città") lungo le vie del comune non me li toglie nessuno ...