Si tribola come sempre. Lei signor Gazibo?
anche io ho le mie rogne quotidiane...
spero di riuscire a fare un giretto in settimana
Si tribola come sempre. Lei signor Gazibo?
Nella dodicesima tappa del Giro, che strada fanno? Per intenderci...passano per la statale che dalla Fattoria (Ro) va al ponte di Boara e dopo il ponte c'è il rifornimento? Poi proseguono verso la statale per Stanghella...Solesino...Monselice...e alla rotonda girano a sx verso Este (Baone) ? Giusto?
ciao vecio...pensavo di andare al gpm a Castelnuovo... Al rifornimento acqua x intenderci...sopra alla salita... fermarmi li e vederli transitare da li..ciao io sono una frana per spiegare le stradeti incasinerei e basta
dove volevi andare te?
ciao vecio...pensavo di andare al gpm a Castelnuovo... Al rifornimento acqua x intenderci...sopra alla salita... fermarmi li e vederli transitare da li..

In macchina o in bici?giovedì 21 da che ora non si può più transitare per castelnuovo, teolo, ecc causa giro ???
il sito web del comune di teolo non riporta nulla ... :lookaround:
grazieee ...![]()