Chi c'è di Padova? (parte 23)

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
Ale-gig.... era una vita che non ti si vedeva in questo luogo di depravati!
Almeno 5 anni. Tutto bene?
Ho controllato il mio archivio uscite ed il 2/8 ho fatto un giro in Altopiano con passaggioo anche per Passo Vezzena. Sicuramente ero io che scendevo vero Asiago, il Kway rosso è un'ulteriore conferma. Ma tu eri in bici?
Ciao e...fatte vivo! o-o
eh trovarlo questo luogo... e il vecchio forum?
io tutto bene, peccato non aver fatto in tempo a chiamarti, ma appena ho realizzato eri già lontano ;pirlùn^
io ero in bici, ho una bottecchia bianca "ibrida" come le chiamano ora, ho fatto su e giù per l'altipiano per bene tra luglio e agosto
convochi ancora le nutrie per le uscite del sabato, 8.30 prima campana?o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
eh trovarlo questo luogo... e il vecchio forum?
io tutto bene, peccato non aver fatto in tempo a chiamarti, ma appena ho realizzato eri già lontano ;pirlùn^
io ero in bici, ho una bottecchia bianca "ibrida" come le chiamano ora, ho fatto su e giù per l'altipiano per bene tra luglio e agosto
convochi ancora le nutrie per le uscite del sabato, 8.30 prima campana?o-o

Hai anche tu una residenza in altopiano?

Oramai non sono più il convocatore ufficiale delle nutrie: manifesta inferiorità pedalatoria nonché acciacchi vari mi hanno fatto perdere il carisma di un tempo. Ora mi aggrego dolo se mi sento in forma e ho voglia di farmi tirare il collo.

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
Hai anche tu una residenza in altopiano?
Oramai non sono più il convocatore ufficiale delle nutrie: manifesta inferiorità pedalatoria nonché acciacchi vari mi hanno fatto perdere il carisma di un tempo. Ora mi aggrego dolo se mi sento in forma e ho voglia di farmi tirare il collo.

abbiamo affittato un appartamento una quindicina di giorni, ho portato su la bici e me la sono spassata tra asfalto e strade forestali

sabato mattina faccio un giro sui berici, nulla di impegnativo, tipo dorsale da barbarano o strada degli ulivi, ho trovato una bdc a nolo e vediamo se mi torna la voglia di averla in garage
se vuoi unirti, sei il benvenuto e si fanno quattro ciacole

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Oggi 250 km e 2790 m di dislivello totale. Quasi 10 ore in sella. Padova-Manghen e ritorno a Padova. Ho pedalato con il grande #laste28 . Giornata stupenda, un'agonia agrodolce.
Sono un pò stanchino... ma davvero euforico. Finalmente ho conquistato il Manghen e i miei primi 2000 m (ultimi 2 km tremendi)...e i miei primi 250 km in un giorno. So che sembrano cavolate, ma son piccole soddisfazioni. o-o

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
buonasera presidente tutto ok?
ti avviso che il raduno di strava sarà a peschiera che delusione, io pensavo fosse qua su i colli come il primo che mi sono perso tra l'altro perché nn c'ero...

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
finalmente avete animato un po' il bar
grande pavarick chissà se un giorno riuscirò anche io a fare 250 km, purtroppo ho poco tempo di allenarmi...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
finalmente avete animato un po' il bar
grande pavarick chissà se un giorno riuscirò anche io a fare 250 km, purtroppo ho poco tempo di allenarmi, non ho le fortune che hanno alcuni utenti di strava (lavoreranno di notte presumo se di giorno sono sempre in bici..)

Con le dovute pause (parecchie),alimentandosi spesso, bevendo spesso e con la determinazione che si ha dentro ci si riesce....anche lavorando. Pensa che io l'ultima volta che ho fatto lunghe distanze l'ho fatto due sabati fa. Alla fine ci si testa...e se poi si riesce a farlo è tutto di guadagnato. L'importante è andare agili e salvare sempre la gamba per la salita da fare. Andatura normale, media di 25/26 km/h max, come ai primi Giri d'Italia. ;)
e soprattutto bere una birra media a metà percorso, la consiglio vivamente... ti fa rinascere!!!!
Poi partire dalla pianura e andare in montagna è una sensazione indescrivibile! Appagante.
P.S. e poi cosa parli tu che hai un tempo da paura su Villa-Teolo!?!? Sei un pedalatore anche tu e magari ti scopri randonneur senza neanche saperlo... :mrgreen:

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
abbiamo affittato un appartamento una quindicina di giorni, ho portato su la bici e me la sono spassata tra asfalto e strade forestali

sabato mattina faccio un giro sui berici, nulla di impegnativo, tipo dorsale da barbarano o strada degli ulivi, ho trovato una bdc a nolo e vediamo se mi torna la voglia di averla in garage
se vuoi unirti, sei il benvenuto e si fanno quattro ciacole

Sabato ho già l'appunto con le Nutrie, devo abbassare i tempi di Coleste che fa il galletto....
Ma prossimamente ci sarò!
Ma la bici verde che avevi l'hai venduta?