Con le dovute pause (parecchie),alimentandosi spesso, bevendo spesso e con la determinazione che si ha dentro ci si riesce....anche lavorando. Pensa che io l'ultima volta che ho fatto lunghe distanze l'ho fatto due sabati fa. Alla fine ci si testa...e se poi si riesce a farlo è tutto di guadagnato. L'importante è andare agili e salvare sempre la gamba per la salita da fare. Andatura normale, media di 25/26 km/h max, come ai primi Giri d'Italia.
e soprattutto bere una birra media a metà percorso, la consiglio vivamente... ti fa rinascere!!!!
Poi partire dalla pianura e andare in montagna è una sensazione indescrivibile! Appagante.
P.S. e poi cosa parli tu che hai un tempo da paura su Villa-Teolo!?!? Sei un pedalatore anche tu e magari ti scopri randonneur senza neanche saperlo...![]()
Una birra durante il giro? Se la bevo io risalgo in sella al contrario! Però a casa. ....

Grimbergen...non vorrei dire una sciocchezza, ma forse l'ho vista al Lando a Conselve. Quello a Padova dovrebbe avere le stesse birre mi sembra, se non sei lontano potresti controllare, anche se ogni tanto cambiano assortimento e magari ce l'avevano e ora non ce l'hanno più. Anche all'Interspar c'era ma mi sembra che non la portino più su. Al Lando mi ricordo che presi dei carrelli di birra belga in superofferta (Carolus Ambrio, Noel, Montagnarde) facendo figuroni alla cassa
Hanno anche la Bloembier e la Saint Etienne ad un prezzo ottimo (più basso della Casa, sebbene loro siano gli importatori!)