Chi c'è di Padova? (parte 23)

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.973
385
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ahah hai ragione è che io certe mode le odio proprio, questa in particolare...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Guarda non mi parlare di fatbike... mamma mia...belle quanto vuoi ma che vadano a usarle in montagna d'inverno con la neve o sulle dune del deserto!! Due settimane fa sulla salita che va verso Teolo (dall'altra parte) un ciclista in fatbike standomi a ruota stava quasi per tranciarmi un cerchio... fortuna che mi ha solo toccato ma...stavo per cadere! :wacko: :angrymod:
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Guarda non mi parlare di fatbike... mamma mia...belle quanto vuoi ma che vadano a usarle in montagna d'inverno con la neve o sulle dune del deserto!! Due settimane fa sulla salita che va verso Teolo (dall'altra parte) un ciclista in fatbike standomi a ruota stava quasi per tranciarmi un cerchio... fortuna che mi ha solo toccato ma...stavo per cadere! :wacko: :angrymod:
Vuoi dire che lui con la fat ti stava a ruota a te che eri in bdc?
[emoji33] [emoji33] in salita ?
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.973
385
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Vuoi dire che lui con la fat ti stava a ruota a te che eri in bdc?
[emoji33] [emoji33] in salita ?

Si ma andavamo via a ritmo tranquillo...mica forsennato! Io ero a ruota di uno in bdc e quello con la fatbike era a ruota mia...poi c'era dietro n'altro. Arrivati a 600 m dalla fontana x intenderci quello con la fatbike mi ha toccato il cerchio posteriore e la ruota...io stavo x cadere. In compenso l'altro davanti a me é partito e ho perso lo scatto... Aaah noi amatori...che gente che siamo...sempre in competizione! Tra l'altro quello in fatbike non mi ha neppure chiest scusa.Sto Maleducato!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Si ma andavamo via a ritmo tranquillo...mica forsennato! Io ero a ruota di uno in bdc e quello con la fatbike era a ruota mia...poi c'era dietro n'altro. Arrivati a 600 m dalla fontana x intenderci quello con la fatbike mi ha toccato il cerchio posteriore e la ruota...io stavo x cadere. In compenso l'altro davanti a me é partito e ho perso lo scatto... Aaah noi amatori...che gente che siamo...sempre in competizione! Tra l'altro quello in fatbike non mi ha neppure chiest scusa.Sto Maleducato!
Simpatico come una badilata di m***a su un muro bianco [emoji16] vabbe che forse si vergognava di averti fatto rischiare di cadere
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.973
385
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Simpatico come una badilata di m***a su un muro bianco [emoji16] vabbe che forse si vergognava di averti fatto rischiare di cadere

Si ma non aveva la faccia da ciclista...aveva più la faccia da motociclista di Harley Davidson! Con mille e duecento tatuaggi,pizzetto super lungo e corporatura molto robusta. In compenso do' gambe come Fostermann. Gran maleducato. Ansimava un sacco e sputava spesso tra l'altro.
Un mostro de omo!
 
Ultima modifica:

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
Ad ale-gig dobbiamo solo togliergli il turbo, dopo pedala come noi.... :asd:
Sabato prossimo giro delle acque! E chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di.....

mi spiace, non volevo fare lo sbruffone smackbutt

comunque é colpa tua, ogni tanto mi giravo e vedevo uno appiccicato dietro... che non fiatava mai.. :rosik:

com'é com'é il giro delle acque? accettereste anche uno senza bdc?
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Auguri ct
non comparendo sul compleanno di oggi in home page chi lo sapeva...
quanti anni sono?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma li vogliamo fare gli auguri di buon compleanno al CT @Aqualung?!? :-x

Eh.... oramai abbiamo lasciato in eredità il ns. thread alle nuove generazioni che nemmeno sanno chi sia il CT, un tempo grande condottiero dell'armata nutriesca.
Il lider max che organizzava le uscite ed alla testa (partendo dal fondo) dei suoi prodi li guidava verso i più nobili destini.
Ma è giusto sia così....anche sua maestà Gianni Rivera non fu riconosciuto da Gulllt quando arrivò in sede del Milan tanti anni fa...
Sic transit gloria mundi.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
mi spiace, non volevo fare lo sbruffone smackbutt

comunque é colpa tua, ogni tanto mi giravo e vedevo uno appiccicato dietro... che non fiatava mai.. :rosik:

com'é com'é il giro delle acque? accettereste anche uno senza bdc?

è un bel girazzo, dubito tu riesca a farlo in mtb, sono sui 120/130 km circa a seconda di dove parti e con un bel dsl
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
mi spiace, non volevo fare lo sbruffone smackbutt

comunque é colpa tua, ogni tanto mi giravo e vedevo uno appiccicato dietro... che non fiatava mai.. :rosik:

com'é com'é il giro delle acque? accettereste anche uno senza bdc?

macchè sbruffone! :rosik:
Quando si esce queste sono le andature del gruppo, tirato ovviamente da chi ne ha le capacità...io no di certo.
Giob si è staccato perchè era reduce da un paio di settimane di ferie, mentre Coleste era (stranamente) in giornata no.... Ultimamente mi ha fatto verere i sorci verdi!
Il giro delle acque è un bel giro, sui Berici, di media difficoltà a parte la salita di Campolongo che è veramente tosta anche se, per fortuna, non lunghissima.
Ma seguirà dettagliato itinerario prima della convocazione ufficiale di sabato. Keep in touch.

Auguri ct

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Grazie Gaz! o-o
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Grazie delle info ct , avevo visto che un tipo aveva messo 130 km con 1567 dsl , io penso di esserci se mi volete

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Fossi capace nn ci sarebbe problema , cmq disponibile a dare cambi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Allora puoi venire. o-o
Ma non in tenuta da tirolese.... :angrymod:Noi delle Nutrie siamo gente seria.
78.gif
78.gif
78.gif
:lookaround: