Chi c'è di Padova? (parte 23)

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
in questo periodo, per girare sui colli, è d'obbligo lo zaino idrico ... :asd:
ci fosse una fontanella con acqua ... :sbavon:
per ora, quella vicino alla chiesa di bresseo-treponti funziona ... ;-)

o-o

io bevo pochissimo d'inverno forse te intendi bere roba calda tipo vin brulè cosi ti scaldi :rosik::mrgreen:
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Alla fine mi sa che mi iscriverò con la squadra del mio paese, ma vediamo dopo la visita...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

iscriverti a una società conviene, ti danno la tessera (quando porterai certificato medico), vestiario (spesso a prezzo di costo o qualcosa meno se ci sono sponsor).
Poi la motivazione a svegliarsi presto al sabato o domenica x trovarsi con gli altri è un bel motivo, io l'ho fatto x anni anche se in inverno preferisco partire più tardi x conto mio ma da marzo comincerò a uscire col gruppo
 

NicolaF

Novellino
19 Dicembre 2016
22
1
Visita sito
Bici
In acquisto
Ciao a tutti questa primavera comincerò a pedalare sulla mia prima bdc, prima o poi però vorrei iscrivermi ad una società, qualcuno conosce o sa indicarmi dove trovare una lista di società dilletantistiche/amatoriali (zona camposampierrse) on-line sono riuscito a trovare poco niente.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao a tutti questa primavera comincerò a pedalare sulla mia prima bdc, prima o poi però vorrei iscrivermi ad una società, qualcuno conosce o sa indicarmi dove trovare una lista di società dilletantistiche/amatoriali (zona camposampierrse) on-line sono riuscito a trovare poco niente.

praticamente ogni paese (anche frazione) ha una squadra amatoriale
spesso però non hanno sito internet
basta chiedere a qualche ciclista della zona
per esempio solo a san martino di lupari ce ne sono 5 (forse anche di più)
ci sono anche villa del conte e loreggia, Camposampiero non saprei ma sicuramente c'è qualcosa
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
iscriverti a una società conviene, ti danno la tessera (quando porterai certificato medico), vestiario (spesso a prezzo di costo o qualcosa meno se ci sono sponsor).
Poi la motivazione a svegliarsi presto al sabato o domenica x trovarsi con gli altri è un bel motivo, io l'ho fatto x anni anche se in inverno preferisco partire più tardi x conto mio ma da marzo comincerò a uscire col gruppo

Infatti devo iscrivermi, è che l'ambulatorio deve chiamarmi quando si libera un buco :mrgreen:
Intanto penso a dove iscrivermi, se la società del mio paesello oppure qualcuna dei Colli Euganei, per avere maggiore libertà di azione (non vorrei ritrovarmi ad essere "costretto" ad uscire col gruppo :mrgreen:)
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Infatti devo iscrivermi, è che l'ambulatorio deve chiamarmi quando si libera un buco :mrgreen:
Intanto penso a dove iscrivermi, se la società del mio paesello oppure qualcuna dei Colli Euganei, per avere maggiore libertà di azione (non vorrei ritrovarmi ad essere "costretto" ad uscire col gruppo :mrgreen:)

ciao iscriviti con noi allora alla sc padovani posso chiedere se cè ancora posto se vuoi nn cè l 'obbligo di uscita...