Chi c'è di Padova? (parte 23)

Attila2

Pignone
7 Novembre 2016
124
18
Padova
Visita sito
Bici
Scott Solace
solitamente, il sabato giro sui colli ... ;-)
ieri (per oggi) un sito web dava pioggia il mattino, un altro il pomeriggio, il terzo pioggia tutto il giorno ... :))):
conclusione, sono rimasto a casa ... :cry:
Stamattina ho guardato fuori ed era bello... poi mi sono preparato e stava cambiando il tempo sopra casa mia, ma sui colli il cielo era ancora limpido, sono partito sperando di non prendere acqua come da previsioni.
Morale della favola... non ho ancora visto una goccia d'acqua :shock: :shock:
In compenso c'era un bel vento forte sulla strada del ritorno ;-) ;-)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
A che ora pensi di essere a Teolo? Ci potrebbe scappare una pausa con caffé? Così ci conosciamo e visto che domani giro da solo potremmo fare due chiacchiere ;-) ;-)

Ciao, non saprei con precisione, penso le 11...credo partirò prima per provare a fare qualche salitella più forte del solito, ma in modo da essere a Teolo più o meno per quell'ora

Edit: si potrebbe andare nel bar Alla Fonte

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
760
land's end
Visita sito
Bici
n+1
oggi vento contrario a/r ... :espulso.
casa, montemerlo, treponti, luvigliano, torreglia, castelnuovo, vo', zovon, teolo, treponti, montemerlo, casa ...

sto rivalutando la posizione in presa bassa sul "dritto" (pianura) ... ;-)
ad ogni uscita la uso sempre più spesso, così da farci l'abitudine ...

Attila2

Pignone
7 Novembre 2016
124
18
Padova
Visita sito
Bici
Scott Solace
oggi vento contrario a/r ... :espulso.
casa, montemerlo, treponti, luvigliano, torreglia, castelnuovo, vo', zovon, teolo, treponti, montemerlo, casa ...

sto rivalutando la posizione in presa bassa sul "dritto" (pianura) ... ;-)
ad ogni uscita la uso sempre più spesso, così da farci l'abitudine ...
Lo stesso giro che ho fatto anch'io partendo da Padova, giornata stupenda, ed alla faccia che davano pioggia :roll: :roll:
Io invece in piega bassa non mi trovo, forse dovrei provare più spesso e vedere se trovo dei giovamenti ;-) ;-)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
760
land's end
Visita sito
Bici
n+1
anch'io non mi trovavo in presa bassa ... la usavo solo in discesa per frenare nel migliore dei modi ...
da qualche uscita, complice il vento contrario, schiena giù e via ... e si nota la differenza, soprattutto per la velocità ...
;-)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
760
land's end
Visita sito
Bici
n+1
semplice ... il sab. e la dom. una o più pattuglie di polizia locale lungo le strade "calde" ...
appena senti arrivare una o più moto (si sentono eccome) paletta fuori ed una bella controllata anche agli scarichi ...

da quando ho iniziato con la bdc a girare sui colli, solo una domenica ho incontrato sulla strada teolo-zovon la locale ed i caramba ...
i primi ad inizio strada verso zovon ... i secondi alla fine verso teolo ...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
semplice ... il sab. e la dom. una o più pattuglie di polizia locale lungo le strade "calde" ...
appena senti arrivare una o più moto (si sentono eccome) paletta fuori ed una bella controllata anche agli scarichi ...

da quando ho iniziato con la bdc a girare sui colli, solo una domenica ho incontrato sulla strada teolo-zovon la locale ed i caramba ...
i primi ad inizio strada verso zovon ... i secondi alla fine verso teolo ...
Non credo abbiano l'interesse di farlo forse...anche se onestamente i rischi maggiori sono prodotti dalle auto per quanto mi riguarda, anzi la quasi totalità

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk