Per anni ho usato una crema specifica, ma ho scoperto che il dopobarba nivea anti irritazioni per pelli sensibili e senza alcool, va molto bene nelle parti basse e anche per 7 ore, lo uso sempre, può darsi che io abbia la faccia come il 
Per la montagna dici? Io domani giro a Teolo mi sale previsioni meteo mi hanno ingannato ...
domani esco ugualmente, punto.
![]()

Ah io mi farò un giro adesso...calaone tranquillosolitamente, il sabato giro sui colli ...
ieri (per oggi) un sito web dava pioggia il mattino, un altro il pomeriggio, il terzo pioggia tutto il giorno ...
conclusione, sono rimasto a casa ...![]()
Stamattina ho guardato fuori ed era bello... poi mi sono preparato e stava cambiando il tempo sopra casa mia, ma sui colli il cielo era ancora limpido, sono partito sperando di non prendere acqua come da previsioni.solitamente, il sabato giro sui colli ...
ieri (per oggi) un sito web dava pioggia il mattino, un altro il pomeriggio, il terzo pioggia tutto il giorno ...
conclusione, sono rimasto a casa ...![]()
A che ora pensi di essere a Teolo? Ci potrebbe scappare una pausa con caffé? Così ci conosciamo e visto che domani giro da solo potremmo fare due chiacchierePer la montagna dici? Io domani giro a Teolo mi sa
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
A che ora pensi di essere a Teolo? Ci potrebbe scappare una pausa con caffé? Così ci conosciamo e visto che domani giro da solo potremmo fare due chiacchiere![]()
![]()
Quello in alto non quello sulla piazzetta?Ciao, non saprei con precisione, penso le 11...credo partirò prima per provare a fare qualche salitella più forte del solito, ma in modo da essere a Teolo più o meno per quell'ora
Edit: si potrebbe andare nel bar Alla Fonte
Se è quello; è dove ci fermiamo di solito noi.
La bici la metto dietro sul palo di legno, sempre sotto controllo![]()
Ho una Scott rossa e bianca, cerco di essere su per le 11, sempre che non piova![]()
![]()

Ti ho scritto PMAnche stamattina c'era un bel venticello![]()
Come ti riconosco?![]()
![]()

Lo stesso giro che ho fatto anch'io partendo da Padova, giornata stupenda, ed alla faccia che davano pioggiaoggi vento contrario a/r ...
casa, montemerlo, treponti, luvigliano, torreglia, castelnuovo, vo', zovon, teolo, treponti, montemerlo, casa ...
sto rivalutando la posizione in presa bassa sul "dritto" (pianura) ...
ad ogni uscita la uso sempre più spesso, così da farci l'abitudine ...
Non credo abbiano l'interesse di farlo forse...anche se onestamente i rischi maggiori sono prodotti dalle auto per quanto mi riguarda, anzi la quasi totalitàsemplice ... il sab. e la dom. una o più pattuglie di polizia locale lungo le strade "calde" ...
appena senti arrivare una o più moto (si sentono eccome) paletta fuori ed una bella controllata anche agli scarichi ...
da quando ho iniziato con la bdc a girare sui colli, solo una domenica ho incontrato sulla strada teolo-zovon la locale ed i caramba ...
i primi ad inizio strada verso zovon ... i secondi alla fine verso teolo ...