Non so quale livello pensi che io abbia. Inoltre, non mordo
. Tuttavia, ci devono essere molte persone di "mio livello", dove sono? 
In realtà mi basta sapere quanto basso sia il mio livelloNon so quale livello pensi che io abbia. Inoltre, non mordo. Tuttavia, ci devono essere molte persone di "mio livello", dove sono?
![]()

Non so quale livello pensi che io abbia. Inoltre, non mordo. Tuttavia, ci devono essere molte persone di "mio livello", dove sono?
![]()

Bevuto una Fanta e poi fatto un passaggio per Arquà In realtà mi basta sapere quanto basso sia il mio livellointendevo comunque che non penso di essere di compagnia in salita, spero più avanti!
![]()
Ci sono, ma vanno troppo forte sicché non riesco mai ad incontrarli
Comunque il mio spagnolo è secondo solo al mio inglese, che però fa schifose ci incontreremo comunicheremo a gesti
Stasera giretto a Torreglia, fatte le Bisse, dove non riesco a migliorare il mio tempoBevuto una Fanta e poi fatto un passaggio per Arquà
![]()
. Inoltre, potrei usarlo per imparare un po 'di italiano (almeno gli insulti I gesti vanno bene, è come comunico normalmente. Inoltre, potrei usarlo per imparare un po 'di italiano (almeno gli insulti
).
Bisce è uno dei tornanti, giusto? Sicuramente andando a ruota aiuterebbe a migliorare ...
"Bisce" è una serie di tornanti poco distanziati l'uno dall'altro da Galzignano a Torreglia, c'è un segmento Strava da Torreglia e uno da Galzignano (più duro ma dal quale si può arrivare lanciati dalla precedente discesa).
A ruota sarebbe da fare Teolo da Zovon, avevo fatto un buon tempo l'anno scorso, ma niente a che vedere con quelli fatti in gruppo (che però deve essere un gruppo di gente forte sennò non ti aiuta tanto)
Teolo da zovon? Non ricordo bene, penso sui 7.40 circa, fatta a tutta l'anno scorsoConosco il segmento, qual è il tuo tempo? In un gruppo aiuta di più per andare su una ruota, ma una persona forte singola può anche farlo bene.
Teolo da zovon? Non ricordo bene, penso sui 7.40 circa, fatta a tutta l'anno scorso
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Ciao eccomi! Sono di Padova e domattina faccio un giretto sui colli...Non so quale livello pensi che io abbia. Inoltre, non mordo. Tuttavia, ci devono essere molte persone di "mio livello", dove sono?
![]()

Ciao anch'io sono di Padova a che ora parti per fare il giro è da dove?Ciao eccomi! Sono di Padova e domattina faccio un giretto sui colli...
Se ti va scrivimi e ci si organizza!![]()
Ciao anch'io sono di Padova a che ora parti per fare il giro è da dove?
Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
Ciao parto alle 9 da zona porta Savonarola vicino il pub st. John's...se ti va andiamo insieme...Ciao anch'io sono di Padova a che ora parti per fare il giro è da dove?
La mia intenzione era partire verso le sette fare un giro di tre ore tra andata e ritorno perché poi devo andare al lavoro,se mi sveglio tardi ti mando un messaggio, io parto da Vigodarzere magari potremmo trovarci a TencarolaCiao parto alle 9 da zona porta Savonarola vicino il pub st. John's...se ti va andiamo insieme...
Ottimo sarei di passaggio..ci potremmo incontrare al ponte quello celesteLa mia intenzione era partire verso le sette fare un giro di tre ore tra andata e ritorno perché poi devo andare al lavoro,se mi sveglio tardi ti mando un messaggio, io parto da Vigodarzere magari potremmo trovarci a Tencarola
Ottimo sarei di passaggio...ci si potrebbe incontrare al ponte celeste...La mia intenzione era partire verso le sette fare un giro di tre ore tra andata e ritorno perché poi devo andare al lavoro,se mi sveglio tardi ti mando un messaggio, io parto da Vigodarzere magari potremmo trovarci a Tencarola
La mia intenzione era partire verso le sette fare un giro di tre ore tra andata e ritorno perché poi devo andare al lavoro,se mi sveglio tardi ti mando un messaggio, io parto da Vigodarzere magari potremmo trovarci a Tencarola
No domani mattina niente forse giovedì mattina dipende dai impegni familiariMi dispiace, ho appena visto i vostri messaggi.
Esco anche prima, perché devo andare al lavoro. Forse possiamo andare insieme.
Domani ho intenzione di uscire "facile", quindi se qualcuno vuole unirsi a ... (o possiamo andare duri se preferite, anche se sono un po' stanco)
No domani mattina niente forse giovedì mattina dipende dai impegni familiari
Come vedete non sono proprio un fulmine [emoji23][emoji23]