Sono tre anni che corro però sono 1,90 per [emoji817] kg mi ritengo soddisfatto prima pensavo 120, poi ho un problema mi piace mangiare è bere[emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji481]
Speriamo serva per organizzarci e trovarci per qualche giro in compagnia [emoji16][emoji16][emoji6][emoji6]Questa discussione non era così viva da non so quanto [emoji16][emoji106]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Potremo cercare di trovarci magari a Teolo per un caffettino, purtroppo sono ancora senza bdc perché sto aspettando dei pezzi ed arriverei in mtb se vuoi [emoji6][emoji6]A proposito... venerdì mattina alle 8 e domenica mattina alle 9 parto da padova in direzione colli euganei...
Chi vuole aggregarsi..volentieri..[emoji6]
Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

mal che vada potrei fare venerdì
Se esco anche io ti scrivo e se riusciamo ci conosciamo!Domani uscirò, ma devo essere a casa alle 10 (preferibilmente prima)
A che ora pensavate di partire più o meno?Se esco anche io ti scrivo e se riusciamo ci conosciamo!
Ok allora sé domani mattina esco magari ci si può trovare da qualche parteLascio sempre intorno alle 7:30 o prima.
Di solito anch'io parto da casa per quell'ora è arrivo a Tencarola per le otto otto un quartoLascio sempre intorno alle 7:30 o prima.
Di solito anch'io parto da casa per quell'ora è arrivo a Tencarola per le otto otto un quarto
Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
No purtroppo[emoji32] [emoji24]Penso che possiamo farlo, cerchiamo di concretizzare i dettagli in privato per non contaminare il post
A proposito, parlare inglese?
.