Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sono uscito prima, fa caldo ragazzi [emoji28] mi sa che domani farò giro un po' più umano perché rischio di esplodere per strada... Se magari domenica mattina o una mattina della prossima settimana siete in giro ci si vede

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Anche io, sino a Bassano ci sono poi deciderò a sensazione

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app
Aspetto ancora che qualcuno risponda ... Avevamo parlato Limena, orario tra le 7:30 e le 8:30 in assenza di specificazioni. Sebbene se tu venga lo stesso noi possiamo essere di fronte a noi, che passeremo attraverso lo stesso posto, suppongo

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
Aspetto ancora che qualcuno risponda ... Avevamo parlato Limena, orario tra le 7:30 e le 8:30 in assenza di specificazioni. Sebbene se tu venga lo stesso noi possiamo essere di fronte a noi, che passeremo attraverso lo stesso posto, suppongo
Ma sì vi seguo sino a Bassano poi se la gamba regge vi seguo fino in Valstagna basta sapere ora e luogo preciso

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao ragazzi, gazibo non risponde per problemi tecnici, non credo sarà della partita comunque...

Io domani farò giro sui Berici gambe permettendo o al limite mi limito agli Euganei [emoji52]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Ciao ragazzi io con degli amici del GS Tombelle passiamo per Limena alle sette è quaranta a più o meno, direzione foza gallio spuntino poi ritorno se volete un traino per un po'di strada penso che non ci siano problemi, io sono stato invitato perché conosco delle persone ma come ho detto prima sé volete uno strappo penso che non ci siano problemi è comunque è gente che pedala

Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Ciao ragazzi io con degli amici del GS Tombelle passiamo per Limena alle sette è quaranta a più o meno, direzione foza gallio spuntino poi ritorno se volete un traino per un po'di strada penso che non ci siano problemi, io sono stato invitato perché conosco delle persone ma come ho detto prima sé volete uno strappo penso che non ci siano problemi è comunque è gente che pedala

Al contrario di me che vado piano in salita[emoji24] [emoji24] [emoji24]

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Peccato che dopo averlo quasi organizzato le persone non appaiano :( Proverò ad essere circa l'8 a Limena, se qualcuno di quelli che sono interessati vedrà questo e andrà a scriverlo qui o mandarmi un privato ... Lo guarderò la mattina

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Peccato che dopo averlo quasi organizzato le persone non appaiano :( Proverò ad essere circa l'8 a Limena, se qualcuno di quelli che sono interessati vedrà questo e andrà a scriverlo qui o mandarmi un privato ... Lo guarderò la mattina
Scusate allora avevo capito domenica quindi niente

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app