Resto sugli amati colli [emoji23]nooooo ...+
![]()
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Resto sugli amati colli [emoji23]nooooo ...+
![]()
Ciao! Grazie per la dritta del ventolone...facevi prima ad augurarmi di morire[emoji23] [emoji23] [emoji23] l'ho fatta a metà giro arrivando in discesa..per farla bene sono andato giù tutto per la discesa fino allo stop mi sono girato e ho cominciato...pensavo di morire soprattutto quando ho visto sul gps(Che non sempre riceveva il segnale) 20.8%...Una delle più dure dei Colli credo, parte subito dura dal centro di Arquà e quando si respira è al 15% [emoji23] verso la cima si respira un po' e prima della fine del segmento comincia finalmente a scendere. Strada non molto larga, trovare una macchina può essere un problema se si fa zigzag, sicuramente con le piogge di questi giorni anche ricca di simpatico brecciolino
Mortirolo fa schifo e lo Stelvio è sopravvalutato. Il Gavia da Ponte di Legno è nettamente meglio!
cmq il dislivello dello Stelvio lo fai anche in Grappa e quasi tutto l'anno, non solo da giugno a settembre
prova a salire in Grappa da est....via monte Tomba da Cavaso del Tomba o da Alano di Piave...imperdibile per uno scalatore
forse anche @Lightwave non le ha mai fatte...se non esagera con le gite al mare con i suoi compagni di squadraforse potrebbe provarle
ma se danno brutto tempo meglio di no...speriamo più fresco![]()

Sei stato bravo a farla da novizio. Io ci ho messo tanto prima di farla e quando l'ho fatta mi sono fermato tre volte!Ciao! Grazie per la dritta del ventolone...facevi prima ad augurarmi di morire[emoji23] [emoji23] [emoji23] l'ho fatta a metà giro arrivando in discesa..per farla bene sono andato giù tutto per la discesa fino allo stop mi sono girato e ho cominciato...pensavo di morire soprattutto quando ho visto sul gps(Che non sempre riceveva il segnale) 20.8%...
Penso sia la più terribile...
Posso mettere la x anche su questa...vai[emoji106]
Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
Si dai non mi lamento soprattutto perche quel giorno l'ho fatta dopo aver fatto i miei personali record su teolo,Madonna,venda,roccolo,e roverello...e sono partito da molto sotto(quello che strava chiama picchiatona strada provinciale 21)proprio per farmi male[emoji23]Sei stato bravo a farla da novizio. Io ci ho messo tanto prima di farla e quando l'ho fatta mi sono fermato tre volte!
PS: oggi ho letto un 25.3 sul Bryton [emoji848]
di pendenza [emoji2]Si dai non mi lamento soprattutto perche quel giorno l'ho fatta dopo aver fatto i miei personali record su teolo,Madonna,venda,roccolo,e roverello...e sono partito da molto sotto(quello che strava chiama picchiatona strada provinciale 21)proprio per farmi male[emoji23]
Comunque scusa ma non ho capito cosa intendi il 25.3 sul bryton???[emoji848]
Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
[emoji3][emoji106] ah ok... si, può darsi magari non c'ho fatto caso l'altro giorno..ero impegnato a restare in vita..[emoji23]effettivamente su via Rina c'è il cartello 25% e il ventolone non mi è sembrato da meno...anzi..di pendenza [emoji2]
Punta veleno è una delle salite più dure d'Italia [emoji28]