Chi c'è di Padova? (parte 23)

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
[QUOTE = "NickMedited, post: 6220071, member: 79013"] exploratory survey ... I try again with the proposal to go up to a foza Saturday morning ... last time it was not successful ...
Who cares? [/ QUOTE]

Non sono disponibile questo fine settimana, e neanche i prossimi probabilmente (per il prossimo andrò a Bormio per mortirolo stelvio e gavia)

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Una delle più dure dei Colli credo, parte subito dura dal centro di Arquà e quando si respira è al 15% [emoji23] verso la cima si respira un po' e prima della fine del segmento comincia finalmente a scendere. Strada non molto larga, trovare una macchina può essere un problema se si fa zigzag, sicuramente con le piogge di questi giorni anche ricca di simpatico brecciolino

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ciao! Grazie per la dritta del ventolone...facevi prima ad augurarmi di morire[emoji23] [emoji23] [emoji23] l'ho fatta a metà giro arrivando in discesa..per farla bene sono andato giù tutto per la discesa fino allo stop mi sono girato e ho cominciato...pensavo di morire soprattutto quando ho visto sul gps(Che non sempre riceveva il segnale) 20.8%...
Penso sia la più terribile...
Posso mettere la x anche su questa...vai[emoji106]

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Lightwave

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
Ragazzi mi son preso un petardino, alla fine mi son convinto a passare a qualcosa di più performante e ho trovato una sworks allez ultegra ruote cosmic sle 7.8 kg
Telaio in alluminio, il più leggero prodotto da specialized (non ha avuto troppa fama per via del prezzo elevato)

Devo ancora provarla bene [emoji1]

Ora però vendo la mia Olmo Scatto entry level, campagnolo Mirage 10v, cerchi Olmo, mozzi miche, piega compatta, guarnitura compatta, sella concor, look delta con racchette rosse.
Una bici divertente per chi vuole iniziare senza spendere tanto. 9.8 kg.
Taglia M 53 verticale 54 orizzontale
Visionabile a Padova centro.

Se avete qualche amico che vuole avvicinarsi alla pratica, diffondete la cosa se vi va.
Vendo anche scarpe Sidi 42 blu.
IMG_20180816_112532.jpeg

Sent from my Redmi Note 4 using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Lightwave

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Sembra che il fine settimana arrivi maltempo, quindi se la previsione è mantenuta dovrò sospendere l'escursione a Bormio :-(. Vedremo se qualcosa può essere fatto qui intorno.

A proposito, ho un nuovo di zecca pignoni 11-28 Ultegra 11v. Penso che non lo userò e inserirò qualcos'altro, che preferisco non andare con la paura di entrare in una nuova strada e non riuscire a passare :roll:, se qualcuno è interessato a dirmelo.

Ultima modifica:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.424
22.615
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Mortirolo fa schifo e lo Stelvio è sopravvalutato. Il Gavia da Ponte di Legno è nettamente meglio!
cmq il dislivello dello Stelvio lo fai anche in Grappa e quasi tutto l'anno, non solo da giugno a settembre
prova a salire in Grappa da est....via monte Tomba da Cavaso del Tomba o da Alano di Piave...imperdibile per uno scalatore
forse anche @Lightwave non le ha mai fatte...se non esagera con le gite al mare con i suoi compagni di squadra :mrgreen: forse potrebbe provarle :-)xxxx
ma se danno brutto tempo meglio di no...speriamo più fresco ;-)

SergioGM

Pignone
11 Luglio 2018
141
17
35
Padova
Visita sito
Bici
Scott Foil
Mortirolo fa schifo e lo Stelvio è sopravvalutato. Il Gavia da Ponte di Legno è nettamente meglio!
cmq il dislivello dello Stelvio lo fai anche in Grappa e quasi tutto l'anno, non solo da giugno a settembre
prova a salire in Grappa da est....via monte Tomba da Cavaso del Tomba o da Alano di Piave...imperdibile per uno scalatore
forse anche @Lightwave non le ha mai fatte...se non esagera con le gite al mare con i suoi compagni di squadra :mrgreen: forse potrebbe provarle :-)xxxx
ma se danno brutto tempo meglio di no...speriamo più fresco ;-)

L'idea era di fare i tre o loro! Un giorno Gavia + Mortirolo e l'altro Stelvio. Anche se sono sopravvalutati devo farlo :mrgreen:

Ho cercato il monte Tomba su Strava ... vuoi uccidermi? :azz

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.424
22.615
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
tour dell'Ortles sarebbe migliore ;-)

Monte Tomba lo fanno in tanti...sono pochi km ma se poi continui e vai in Grappa è dura

ma il più duro è il Grappa da Possagno per la Strada degli Alpini...siamo ai livelli dello Zoncolan e Angliru..solo che poi hai ancora 10 km di salita anche dura per arrivare in cima :mrgreen:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao! Grazie per la dritta del ventolone...facevi prima ad augurarmi di morire[emoji23] [emoji23] [emoji23] l'ho fatta a metà giro arrivando in discesa..per farla bene sono andato giù tutto per la discesa fino allo stop mi sono girato e ho cominciato...pensavo di morire soprattutto quando ho visto sul gps(Che non sempre riceveva il segnale) 20.8%...
Penso sia la più terribile...
Posso mettere la x anche su questa...vai[emoji106]

Sei stato bravo a farla da novizio. Io ci ho messo tanto prima di farla e quando l'ho fatta mi sono fermato tre volte!

PS: oggi ho letto un 25.3 sul Bryton [emoji848]

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.424
22.615
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
@Lightwave
visto che ti godi ancora riposo e vacanze potresti andare a fare il percorso del Tour dell'Ortles questa settimana...così fai tutto in 1 volta :mrgreen: è vero che manca il Mortirolo ma non vale la pena...sempre nel bosco e non si vede nulla, poi in cima non c'è niente...nemmeno un bar con le brioches :-(
meglio se trovi un compagno di viaggio...fino a Merano in auto è autostrada veloce
forse potrei giovedi ma dovrei prendere ferie anche venerdì perché chi ci va a lavorare il giorno dopo :mrgreen: devo vedere in ufficio...
nel caso si potrebbe dormire li a Merano giovedi notte

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
Sei stato bravo a farla da novizio. Io ci ho messo tanto prima di farla e quando l'ho fatta mi sono fermato tre volte!

PS: oggi ho letto un 25.3 sul Bryton [emoji848]

Si dai non mi lamento soprattutto perche quel giorno l'ho fatta dopo aver fatto i miei personali record su teolo,Madonna,venda,roccolo,e roverello...e sono partito da molto sotto(quello che strava chiama picchiatona strada provinciale 21)proprio per farmi male[emoji23]
Comunque scusa ma non ho capito cosa intendi il 25.3 sul bryton???[emoji848]

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Si dai non mi lamento soprattutto perche quel giorno l'ho fatta dopo aver fatto i miei personali record su teolo,Madonna,venda,roccolo,e roverello...e sono partito da molto sotto(quello che strava chiama picchiatona strada provinciale 21)proprio per farmi male[emoji23]
Comunque scusa ma non ho capito cosa intendi il 25.3 sul bryton???[emoji848]

di pendenza [emoji2]

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
di pendenza [emoji2]

[emoji3][emoji106] ah ok... si, può darsi magari non c'ho fatto caso l'altro giorno..ero impegnato a restare in vita..[emoji23]effettivamente su via Rina c'è il cartello 25% e il ventolone non mi è sembrato da meno...anzi..
Comunque grazie ancora per la dritta e per i complimenti di prima...sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti fino ad adesso...quando dico alla gente i percorsi che faccio e che pratico da un mese mi guarda così [emoji15]
Grazie e quando avete voglia di portarvi una zavorra con voi,sono sempre disponibile a fare qualche giretto in compagnia [emoji16][emoji106]