Chi c'è di Padova? (parte 23)

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
55
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
Sono buoni e prodotti da aziende locali, prima aveva Soullimit ma purtroppo hanno fallito. Io e mia moglie abbiamo preso diversi completi, avevano un fondello eccezionale, ora con il nuovo marchio Gist speriamo ci sia continuità per la qualità ed i prezzi [emoji6][emoji6]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io volevo far cambiare i fondelli a due completi, vediamo in settimana sé riesco passare

Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
visto il recente episodio (piccolo aggiornamento, forse sono stato talmente fortunato che mi ha solo mosso il freno posteriore e non fatto danni al carro e alla ruota... impressionato da questo sworks in alluminio e anche dalle mavic sle)
volevo chiedervi se c'erano delle societa` che ti permettevano il tesseramento uisp a costi contenuti
magari per avere un minimo di copertura assicurativa
cosa mi dite? conviene? poi nel 2019, una o due GF vorrei provare a farle

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
visto il recente episodio (piccolo aggiornamento, forse sono stato talmente fortunato che mi ha solo mosso il freno posteriore e non fatto danni al carro e alla ruota... impressionato da questo sworks in alluminio e anche dalle mavic sle)
volevo chiedervi se c'erano delle societa` che ti permettevano il tesseramento uisp a costi contenuti
magari per avere un minimo di copertura assicurativa
cosa mi dite? conviene? poi nel 2019, una o due GF vorrei provare a farle
Per fortuna dai! Io sono tesserato acsi e pago sui 30 euro, ma l'assicurazione è base, chi vuole assicurarsi "bene" lo fa per conto suo mi sa e costa di più ovviamente

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
:))): ... viste le previsioni, questa mattina sono uscito in mtb; a -10km da casa si è alzato un bel vento forte ...
visto com'è andata (non ha piovuto durante tutto il giro) potevo benissimo farmi il classico fusina della domenica ... :mrgreen:

Light basta grappa, altrimenti vai su impennando ... :mrgreen:

Attila2

Pignone
7 Novembre 2016
124
18
Padova
Visita sito
Bici
Scott Solace
Ragazzi.... e non :-)xxxx :-)xxxx
E' da diverso tempo che vedo movimento in questa sezione, ma non si riesce ad incontrarci mai o magari ci si incontra anche ma non ci conosciamo e quindi siamo al punto precedente.
Personalmente è da un po' di tempo che giro con Gianluca89, e visto che lavora in una pizzeria nel centro di Padova che ne dite di organizzare una seratina per fare quattro chiacchiere assieme? ed in contemporanea rompere le pellottas al soprascritto Gianluca?
Questa è una mia idea lui non sà ancora nulla, caso mai interverrà per dire cosa ne pensa ;-) ;-)

Gianluca 89

Pignone
17 Luglio 2018
118
20
37
Padova
Visita sito
Bici
Trek domane sl 5
E' da diverso tempo che vedo movimento in questa sezione, ma non si riesce ad incontrarci mai o magari ci si incontra anche ma non ci conosciamo e quindi siamo al punto precedente.
Personalmente è da un po' di tempo che giro con Gianluca89, e visto che lavora in una pizzeria nel centro di Padova che ne dite di organizzare una seratina per fare quattro chiacchiere assieme? ed in contemporanea rompere le pellottas al soprascritto Gianluca?
Questa è una mia idea lui non sà ancora nulla, caso mai interverrà per dire cosa ne pensa ;-) ;-)
Ottima idea sarebbe bello conoscerci e condividere la nostra passione/esperienze!
Ma sei sicuro comunque di volermi rompere le pellottas?..ricorda che faccio io le pizze [emoji57] [emoji57]
Comunque in ogni caso mi piacerebbe partecipare alla cena se non si organizza per il fine sett riuscirei a prendermi la serata libera[emoji6]
Spero che si riesca a combinare e colgo l'occasione per ringraziare Attila per la disponibilità mostrata nei miei confronti...mi ha mostrato nuove strade,fatto conoscere persone e arricchito il mio piccolo "bagaglio ciclistico"..oltre a essere una brava persona!
GRAZIE [emoji6][emoji106]

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
:))): ... viste le previsioni, questa mattina sono uscito in mtb; a -10km da casa si è alzato un bel vento forte ...
visto com'è andata (non ha piovuto durante tutto il giro) potevo benissimo farmi il classico fusina della domenica ... :mrgreen:

Light basta grappa, altrimenti vai su impennando ... :mrgreen:

Sul Grappa meteo ottimo e panorama spettacolare Nick :mrgreen: Oggi risento delle fatiche del fine settimana però...

Ottima idea sarebbe bello conoscerci e condividere la nostra passione/esperienze!
Ma sei sicuro comunque di volermi rompere le pellottas?..ricorda che faccio io le pizze [emoji57] [emoji57]
Comunque in ogni caso mi piacerebbe partecipare alla cena se non si organizza per il fine sett riuscirei a prendermi la serata libera[emoji6]
Spero che si riesca a combinare e colgo l'occasione per ringraziare Attila per la disponibilità mostrata nei miei confronti...mi ha mostrato nuove strade,fatto conoscere persone e arricchito il mio piccolo "bagaglio ciclistico"..oltre a essere una brava persona!
GRAZIE [emoji6][emoji106]

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Potremmo fare un caffè (con brioche se è in una pasticceria :mrgreen:) una mattina giusto per cominciare :==

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.417
22.601
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sul Grappa meteo ottimo e panorama spettacolare Nick :mrgreen: Oggi risento delle fatiche del fine settimana però...

Potremmo fare un caffè (con brioche se è in una pasticceria :mrgreen:) una mattina giusto per cominciare :==

riposa e recupera tu che puoi :cool:
così ci vai ancora...dicevano freddo da oggi ma in pausa pranzo sono uscito e al sole era caldo...altra settimana in estivo :shock:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.417
22.601
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Infatti dicevano abbassamento e poi rialzo delle temperature, mi sa che staremo ancora sui 20°...Ormai le GF converrebbe spostarle a settembre-ottobre :==

bah le gf potrebbero anche non farle :mrgreen:
conosco gente che è gia in pausa e riprende a novembre....adesso si riposano con 20-25 gradi e giornate di sole e cominciano ad uscire ai primi di novembre con meno ore di luce, rischio buio, vento e pioggia perché i prof fanno così :shock:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
bah le gf potrebbero anche non farle :mrgreen:
conosco gente che è gia in pausa e riprende a novembre....adesso si riposano con 20-25 gradi e giornate di sole e cominciano ad uscire ai primi di novembre con meno ore di luce, rischio buio, vento e pioggia perché i prof fanno così :shock:

È vero che i prof smettono o variano adesso (anche Nibali esce in MTB). Fare una piccola pausa può anche far bene se uno ne sente la necessità, però con queste giornate è un peccato farlo, io aspetterei che arrivi un po' di brutto tempo (anche se ultimamente pure a dicembre ci sono state delle belle giornate quasi primaverili :mrgreen:)
O al limite se uno vuole perdere la condizione per ricominciare la preparazione penso che qualche giro senza spingere possa farlo, non sfruttare il riscaldamento globale è un delitto :-x