Chi c'è di Padova? (parte 23)

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
E che non sei andato ad Asiago o sul Grappa, là c'era il delirio mi pare di capire. Oggi era anche San Valentino, un ristoratore che conosco non è neanche uscito perché a pranzo era strapieno


per questo si debbono ringraziare i personaggi che hanno fatto certe scelte per contenere il "virus"....
restringere gli orari di apertura dei locali e quindi NON dare la possibilità di fare le cose alla gente con la dovuta calma ed evitare "pienoni" solo a mezzogiorno è sicuramente un incentivo per ridurre i contagi....
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
aiaiai ... oggi incrociato diversi gruppi di ciclisti ... 15-20 ... in direzione tencarola ...
dalle parti di valsanzibio, fila indiana di parecchi e-mtbiker ...
non parlo di ristoranti/agriturismi ...

mha ... :shock:
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
giusto per sapere (non faccio gare visto il periodo), esiste un sito dove si possono trovare le varie gare (granfondo, cronoscalate/cicloscalate, circuiti, ciclicross) che si fanno in regione? e magari un sito specifico per la provincia di padova?
Quando sarà possibili mi piacerebbe correre qualche gara.
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
sabato ho girato buona parte dei colli (in lungo e in largo) ... ore centrali della giornata ...
non ho incrociato nessun gruppone ...
non ho incrociato nessuna pattuglia ...
tanto vento contrario e per finire un bel pò di pioggia ...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
  • Haha
Reactions: pavarik

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
È da metá febbraio che non esco a pedalare su strada, ieri finalmente il tampone negativo dopo un mese di arresti domiciliari.
Non mi è chiaro, se faccio un giro verso i colli uscendo dal comune sono a rischio sanzione?
 

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
172
98
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
22 gradi di media e vento piacevole. Son partito benino, poi ... mi son piantato :cry specie al rientro dopo una pausa prolungata che ha peggiorato il tutto.
Ho malauguratamente scoperto che hanno chiuso via Pozzoveggiani (Roncajette - Albignasego) come se non bastasse il ponte della Riviera (che teoricamente doveva essere riaperto a Marzo...) .
Se mi chiudono anche il collegamento verso Casalserugo o San Giacomo sarò costretto a dirottare nel veneziano per tutto il 2021 :cry:
 

DRace2016

Pignone
19 Dicembre 2018
143
168
Vicenza
Visita sito
Bici
Alan Race SL
oggi avevo provato a fare un giretto in pausa pranzo per smaltire gli eccessi di Pasqua ma era veramente difficile restare in equilibrio... troppo vento per cui dopo 2 km girato la bici e rientrato a casa. Ho lo stesso mal di gambe però :==