Chi c'è di Padova? (parte 23)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
un "filino" di aria fredda/gelida ...
notsolo.gif


caffe.gif
 
  • Mi piace
Reactions: KOHAN

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
azz ... peccato ... :-(

Con grande rammarico vi comunichiamo che l’edizione 2023 della Granfondo Città di Padova - Polo Ristorazione non si svolgerà.
Dal 2014 la Granfondo Città di Padova ha attirato atleti di ogni parte dell'Italia. Ogni anno oltre 2000 persone, fra ciclisti, famiglie, appassionati, giornalisti, sponsor e addetti ai lavori, hanno raggiunto Padova per prendere parte a una grande festa di sport, con ricadute importanti anche sul tessuto economico e turistico dell’intero territorio.
Nuovi importanti progetti ci hanno portato a prendere questa sofferta decisione. Abbiamo quindi deciso di prendere una pausa per concentrare gli sforzi sull'attività giovanile.
L'intera S.C. Padovani vuole ringraziarvi per avere creduto in questa manifestazione, per aver corso sulle nostre amate strade dei Colli Euganei / Berici, e per esservi fermati con noi per festeggiare dopo la gara.
Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che hanno creduto nel nostro progetto e alle Amministrazioni Comunali con cui abbiamo collaborato in tutti questi anni.

...