Dopo questa go deciso che sabo fasso na oretta de pianura qua in Riviera del Brenta... :rosik:
Leggi il messaggio nr. 264. :rosik:
Comunque meglio se sabato è bello!!

Dopo questa go deciso che sabo fasso na oretta de pianura qua in Riviera del Brenta... :rosik:

, cingolina da Galzignano, poi giù a Faedo subito su verso monte gallo poi picchiata ad arquà passando per val pomaro, quindi montanella, galzignano dove incontro Ale che costringo ad un repentino dietro front e con cui salgo su a Castelnuovo da torreglia, giù a Vo e infine Teolo e poi Padova. Bella giornata nonostante la morosa di Ale facesse terrorismo al cellulare descrivendo la tempesta perfetta in arrivo a Padova
...forse era un modo elegante per richiamarlo ai propri doveri 
Leggi il messaggio nr. 264. :rosik:
Comunque meglio se sabato è bello!!![]()

Tornato anche io, ero in cima a Castelnuovo alle 17.10, dove mazza eravate? :angrymod:
Ricapitolando ho fatto fattoria 101, strappo di Luvigliano, Castelnovo, Boccon, Teolo, Castelnuovo, Torreglia casa.
100 km secchi.
Gambe imballate dal test GF Prosecco di ieri.
...per farmi perdonare sabato ti faccio sempre tirare (non troppo) 
Eccomi tornato da 80 km molto divertenti e appaganti, cingolina da Galzignano, poi giù a Faedo subito su verso monte gallo poi picchiata ad arquà passando per val pomaro, quindi montanella, galzignano dove incontro Ale che costringo ad un repentino dietro front e con cui salgo su a Castelnuovo da torreglia, giù a Vo e infine Teolo e poi Padova. Bella giornata nonostante la morosa di Ale facesse terrorismo al cellulare descrivendo la tempesta perfetta in arrivo a Padova
...forse era un modo elegante per richiamarlo ai propri doveri
![]()
Niet!
Devi premere il "fermaglio" che trovi qui sopra...![]()
e desso?
), discesa a Rivadolmo, Dietro Cero, Cinto, Cortelà bassa per evitare il traffico..., Via Contea, dì Passo del Vento o Wind Joch che via contea non dice nulla, fine.Cominciamo bene....alle 11 saremo ancora alle Scarpe per decidere l'itinerario...![]()
![]()
![]()

Abbiamo fatto un bel giretto si!
Io in totale 40 km, però ho controllato il dislivello e dovrei essere sui 600 metri! La morosa faceva terrorismo perchè ieri sera dovevo portarla alla fiera del socoe non voleva che tornassi troppo tardi, l'ho scoperto dopo! Poi per ripagarmi della fatica fatta il pomeriggio mi son mangiato una grigliata e un piatto di trippe! (Se lo leggono i matti che postano su alimentazione e stanno attenti anche ai grammi in più mi bannano
)
Andrea siamo passati alle 5 esatte a castelnuovo, cavolo per poco non ci beccavamo!
Per sabato invece non riesco proprio ad esserci..![]()
Ho in programma di uscire domenica mattina..