Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
...da Aqua, I^ (e unica) lettura:

«I primi saranno gli ultimi e gli ultimi i primi ». Il Regno rovescia le posizioni capovolgendo le gerarchie di valori che i ciclisti si son costruiti. Dio ha un metro diverso, preferisce gli ultimi ai primi, i ciclisti deboli a quelli potenti arroganti, i ciclisti umili a quelli vanitosi e prepotenti.......:prega:

Ezechiele 25:17

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di voi.

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di voi.

:prega::prega::prega:
:afraid::afraid::afraid:
:mitra: :specc:

"Ne rimarrà soltanto uno!" Highlander 14:17

Ultima modifica:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:prega::prega::prega:
:afraid::afraid::afraid:
:mitra: :specc:

"Ne rimarrà soltanto uno!" Highlander 14:17

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. Ho visto Ciro e Andrea salire sul Roccolo con il 39 e 21. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... :prega::prega::prega:

-aLe*

Novellino
30 Giugno 2008
61
0
Padova
Visita sito
Qualcosa mi dice che faccio bene domani mattina a non venire se c'è questa aria di guerra! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A parte gli scherzi mi dispiace veramente non esserci:cry: divertitevi anche per me... Buon giro!!!

E per chi sopravvive ci vediamo domenica sui colli! o-oo-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. Ho visto Ciro e Andrea salire sul Roccolo con il 39 e 21. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... :prega::prega::prega:

:azz :pork: :azz :pork:

Oh, qui è tempo di....toccarsi!

Ora m'avete messo 'na fifa addosso..... :afraid: :afraid:

Io voglio vivereeeeeeeeeee....ho un figlio ottenne da tirare sù!!! :cry: :cry:

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Qualcosa mi dice che faccio bene domani mattina a non venire se c'è questa aria di guerra! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A parte gli scherzi mi dispiace veramente non esserci:cry: divertitevi anche per me... Buon giro!!!

E per chi sopravvive ci vediamo domenica sui colli! o-oo-o

Ale, per domenica il meteo prevede fulmini e saette! :wacko:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Rcicapitolando. Domani il ritrovo a che ora è e dove? Lo so è gia scritto, ma non sono sicuro di esserci, quindi gnanca perdo tempo a ndar in serca..... :asd:

Il ritrovo è alle Scarpe, alle 9:30, cioè davanti ad un supermarket di calzature che trovi sulla dx subito dopo il ponte sul Bacchiglione a Tencarola, appena fuori Padova, in direzione Teolo.
Hai presente il ritrovo del raduno del Forum? Ecco, stessa strada, ma 7 km prima, verso Padova!
Sulla dx in bici, sulla sx invece c'è un ampio parcheggio per l'auto.
Niente pranzo, a meno che qualcuno che viene da fuori voglia fermarsi, solo un bel girazzo pieno di salite. :wacko:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Mi al massimo te porto in Valle San Giorgio, va ben istesso?
Cmq me so appena svejà e so tutto rincojonito, qua e vs preghiere e stramaedision me ga fato mae.
Desso magno come un'oco passuo e vago a laurà, che non go fameje da mantegnere (per ora) ma tante bici da comprare. :mrgreen:
Ghe ze altre NEWs? (non l'utente)
Confermato 9.30 ai scarponi, ruote rumorose e fischianti installate, polpastrelli non consumati indi par cui porteve i tappi pae recie. :mrgreen:
Ciao bei

p.s. ultima ociada al forum ore 21.30-45.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ragazzi, non so voi, ma io ho contato la bellezza di 290 messaggi per stabilire che domani si parte alle 9:30 per un giro sui Colli! :-x

A si peso dee comari......ostion. :rosik:

A domani. o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Bene bene, allora domani siamo in 5, allora 2 davanti a tirare, 2 dietro a dare i cambi e il quinto dietro, io a dettare i tempi. Ottimo! :rosik:
Facciamo il "4 con" in bici. :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.