Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno signori, ancora tutto buio, ma gli uccellini hanno cominciato a rompere le b@lls dalle 4.00 :evil:. Emma e il suo gruppo trasitano sui nostri colli: provo a intercettarli sulla rotta di Padova - Treponti - Valsanzibio - Galzignano - Arquà. Parto verso le 9.00: si unisce nessuno per fargli gli auguri?
@Sandro: che giro fai?
Pbass: non ti riesce di partire un po' prima?
Magari aver la fortuna di incrociare il sig. Turbo sulla Padova-Treponti:mrgreen:!
Buone pedalate a tutti!o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Oggi un inedito: praticamente nessuna vera salita - Padova - Tramonte - Torreglia - Galzignano - Arquà - Baone - Este (pasticceria siciliana:-x) - Zovon di Vo' -Teolo - casa: 80 km in tutto, ma senza salite non riesco davvero a scaldarmi, arrivo a casa e non sento più i piedini:cry! Sono passata alle 9.10 dalle Maschere ma Sandro & co. erano già partiti; ho incontrato sul ritorno all'altezza di Feriole Leo; e forse, ma mi dirà, Emma e il suo gruppo (o almeno ho incrociato un gruppo numeroso che mi ha urlato dietro e ho creduto fosse il suo:mrgreen:).
Stanca & felice, e con tanta tanta voglia di lavorare (yuppppiiiiiii).

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi un inedito: praticamente nessuna vera salita - Padova - Tramonte - Torreglia - Galzignano - Arquà - Baone - Este (pasticceria siciliana:-x) - Zovon di Vo' -Teolo - casa: 80 km in tutto, ma senza salite non riesco davvero a scaldarmi, arrivo a casa e non sento più i piedini:cry! Sono passata alle 9.10 dalle Maschere ma Sandro & co. erano già partiti; ho incontrato sul ritorno all'altezza di Feriole Leo; e forse, ma mi dirà, Emma e il suo gruppo (o almeno ho incrociato un gruppo numeroso che mi ha urlato dietro e ho creduto fosse il suo:mrgreen:).

:azz allora eravamo davvero vicini, probabilmente ti precedevo di un paio di km, io oggi tutto il giro senza trovare lo straccio di qualche gruppetto generoso che mi trainasse :cry: ...in salita mi sembrava di pesare 230-240 kg. In pianura andavo costantemente pianino. :bua:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:azz allora eravamo davvero vicini, probabilmente ti precedevo di un paio di km, io oggi tutto il giro senza trovare lo straccio di qualche gruppetto generoso che mi trainasse :cry: ...in salita mi sembrava di pesare 230-240 kg. In pianura andavo costantemente pianino. :bua:
Sì, credo di averti perso per pochi chilometri. A differenza di te, ho fatto la scelta tattica di non mettere a dura prova la gamba in salita:asd:, e tutto sommato mi sentivo bene (incredibile). Al ritorno sono stata più fortunata: poco prima di Tencarola un signore con una Faggin mi ha dato il cambio e complice un venticello a favore sono arrivata a casa con i quadricipiti finalmente bollenti.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

e' si cara vale....mi sa che ci siamo incrociati 2 volte...la prima tra Baone e Este..la seconda io ero in discesa da teolo..
sai cosa...ti ho visto piu' pimpante e felice in salita...
purtroppo questa mattina avevo il gruppo della DOPPIA FILA FISSA 105 km in 3h e 5 minuti!!:wacko:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
e' si cara vale....mi sa che ci siamo incrociati 2 volte...la prima tra Baone e Este..la seconda io ero in discesa da teolo..
sai cosa...ti ho visto piu' pimpante e felice in salita...
purtroppo questa mattina avevo il gruppo della DOPPIA FILA FISSA 105 km in 3h e 5 minuti!!:wacko:
Oh beh! finalmente ci siamo incrociati: questo gioco è molto divertente - almeno per me che non tengo i 35 all'ora di media:wacko:! La prima volta che ho creduto di incrociarvi sono stata anche tentata di girare la bici, ma andavate davvero come un treno e non vi avrei mai raggiunto (meglio così!:mrgreen:). Ma quanti siete? un esercito!
Pimpante in salita?:bua: Beh, la Zovon-Teolo è una dolcissima salita, una delle poche sulla quale mi riesce di tenere sotto controllo i battiti cardiaci!:-x

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Oh beh! finalmente ci siamo incrociati: questo gioco è molto divertente - almeno per me che non tengo i 35 all'ora di media:wacko:! La prima volta che ho creduto di incrociarvi sono stata anche tentata di girare la bici, ma andavate davvero come un treno e non vi avrei mai raggiunto (meglio così!:mrgreen:). Ma quanti siete? un esercito!
Pimpante in salita?:bua: Beh, la Zovon-Teolo è una dolcissima salita, una delle poche sulla quale mi riesce di tenere sotto controllo i battiti cardiaci!:-x

eravamo il gruppo completo dei legnago-limitrofi al completo.!
e' un gruppo eterogeno,che a parte io e un alto paio di AGONISTI(parola grossa),teniamo tranquillamente i 38-40 km/h di media in piano..
cmq a baone ho fatto rallentare il gruppo...x vedere se giravi la bici...e credimi noi se abbiamo l'onore e l'onere di avere una lady in gruppo..la mettiamo in seconda posizione a dettar il ritmo del capofila!!:eek:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
eravamo il gruppo completo dei legnago-limitrofi al completo.!
e' un gruppo eterogeno,che a parte io e un alto paio di AGONISTI(parola grossa),teniamo tranquillamente i 38-40 km/h di media in piano..
cmq a baone ho fatto rallentare il gruppo...x vedere se giravi la bici...e credimi noi se abbiamo l'onore e l'onere di avere una lady in gruppo..la mettiamo in seconda posizione a dettar il ritmo del capofila!!:eek:
:wacko::wacko::wacko:
Vedremo se sei di parola!:mrgreen: Comunque i 38/40 all'ora non li reggo a lungo neanche in mezzo al gruppone!:wacko:
Alla prossima!o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ciao a tutti, non sono di padova ma capito molto spesso nelle vostre zone bellissime... in più adoro il veneto dato che è la regione d' origine della mia famiglia, anche se si parla del bellunese feltrino :) volevo chiedervi se potete darmi informazioni di gare udace nella zona tra ponte san niccolò e piove di sacco, o comunque li vicino, se ce ne sono regaolarmente tutti gli anni e più o meno quando... grazie a tutti in anticipo!

Ciao Dalca,
mi spiace ma non so proprio risponderti :cry - l'unica cosa che mi viene in mente, ma sicuramente l'avrai già fatto, è di contattare il comitato provinciale: http://www.udace.it/padova/o-o

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
Ciao Dalca,
mi spiace ma non so proprio risponderti :cry - l'unica cosa che mi viene in mente, ma sicuramente l'avrai già fatto, è di contattare il comitato provinciale: [url]http://www.udace.it/padova/[/URL]o-o
effettivamente è la cosa più furba da fare e ancora non 'l ho fatta, non ci avevo proprio pensato :) più che altro avendo letto qualcosina nella sezione sulle gare del veneto (ma molto molto poco materiale) pensavo che in questa sezione più ristretta alla sola zona di padova ci fosse qualche corridore che avesse qualche idea in merito, ora vediamo un po se qualcuno sa, altrimenti proverò in altri modi, grazie comunque!

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

Ma che zuccona sei!?!?! Dal tuo post sembravi sistemata con il gruppo di Emma, altrimenti ti aspettavamo. Urge scambio cellulari.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ma che zuccona sei!?!?! Dal tuo post sembravi sistemata con il gruppo di Emma, altrimenti ti aspettavamo. Urge scambio cellulari.
Zuccona, io? Da cosa l'hai capito?:)))::)))::))):
In verità l'inseguimento in bici è un modulo che mi diverte molto: ho sbagliato a Torreglia ad andar dritto per Galzignano, mentre voi avete girato per NC - alla prossima ci organizziamo meglio (il bello è che, secondo me, l'avevo anche il tuo cell.;nonzo% = zuccona, zuccona!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.