Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ore 9, domani ci sono!
Causa impegni pomeridiani rientrerò anche io a casa con voi... per cui garantisco velocità sostenuta nei tratti di mia competenza. :mrgreen:
ps Pandoro permettendo. :-x

:rosik: Ora mi torna l'andatura allegra che hai mantenuto nei tratti di tua competenza (oggi sei stato sempre competente...:asd: ).

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Siamo vivi! Viste le condizioni meteo proibitive le uscite in bici sono drasticamente calate :ronf: , ripieghiamo sullo spinning (che io odio!!) per tenerci in forma! Certo che non ti è rimasto un gran ricordo di Ferrara :wacko:.....se decidi di farci un giro facci un fischio.....noi la torta alle tagliatelle te la daremo calda!!!! o-o

Lo farò sicuramente: ieri era Natale - non ho avuto il coraggio di avvertirvi della mia 'improvvisata'; la prossima vi avverto (così preparate la torta alle tagliatelle!:mrgreen:).
P.S. Se invece venite voi prima a Pd, mi avvertite e io... stappo il vinelloo-o!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
muldoxmuldoxmuldox = oggi A_W andava di fretta e il sig.r Turbo aveva un'invidiabile scorta di carboidrati da smaltire: mi hanno sderenato! Fortuna che a Castelnuovo c'era un bar aperto - due brioches e sono riuscita a trascinarmi a casa.
80ello variegato: Scarpe - Torreglia - Galzignano - Cingolina - via Roverella - via Fontanelle - Arquà - passo Aganoor - via Muro - Villa Beatrice - Valnogaredo - Boccon - via Monte Venda - Castelnuovo - Torreglia - Abano - Padova... domani mi do ai lavoretti femminili:mrgreen:!
P.S. Grazie ad A_W e a Beppeturbo: girare con loro è sempre un piacere e un onore (oltre che una gran fatica, vabbè)!

:azz:azz:azz
Un classico giro invernale, appesantiti dal panettone!!!
Scherzi a parte, davvero complimenti!!! o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao Ragass!
Oggi ultimo girello del mio 2009 ciclistico su strada, 110 km in bella compagnia e buona andatura.
Ci si rivede nel 2010, in bici intendo.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
ciao ragazzi,
stamattina ho preferito corsa a piedi causa strade bagnate.
Sarà per la prossima.
Buon giro per domani, a chi lo farà. Vedo domani che tempo fa e decido se salire in bdc o mtb.
Se non ci dovessimo vedere faccio gli auguri a tutti voi per la fine d'anno e un 2010 pieno di km e dislivello!
Io comunque sarò in giro sui colli visto che sarò in ferie fino al 6 gennaio.
Magri ci incrociamo!
Zao ragazzi! Zao a tutti....anche ad Aqua che è lì che fa il Gallio...!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Accidenti mi dispiace proprio x oggi, avrei fatto volentieri un po' di strada con voi bolidi. Sarà x la prossima. Domani ore 9 a Tramonte! Sperèm nel meteo...
Sì Turboman e Polpaccetto bagnato oggi menavano come forsennati! Stasera tornando a casa il supermercato dei cinesi era aperto: cosa vedo in offerta stracciatissima? i flauti del mulino bianco al cioccolato: A_W ne mangia sempre 4/5 durante le uscite, che sia questo il suo segreto? ne ho comprato una confezione... domani avrò una risposta, visto che stasera mi sento quasi un essere umano e il tempo non sembra malaccio. Nel caso ci incrociamo a Tramonte (a proposito: dove vi vedete?)

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Domani mattina dovrei essere anch'io sulle strade di casa per un giretto breve giusto per smaltire le abbondanti libagioni, credo mi limiterò ad un Newcastle - Vo -Teolo - casa, orario di partenza incerto, spero di beccare qualcunoo-o

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
ciao a tutti, non sono di padova ma capito molto spesso nelle vostre zone bellissime... in più adoro il veneto dato che è la regione d' origine della mia famiglia, anche se si parla del bellunese feltrino :) volevo chiedervi se potete darmi informazioni di gare udace nella zona tra ponte san niccolò e piove di sacco, o comunque li vicino, se ce ne sono regaolarmente tutti gli anni e più o meno quando... grazie a tutti in anticipo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.