- Gentile sig. Turbo,
sono molto turbata...- sarà anche Natale, però...
P.S. Tieni duro Beppe, anche a te non posso che dire: "vedrai che le feste finiranno presto".
le previsioni sono piuttosto infausteauguri a tutti!!![]()

Sì, ma quando pedala gli serve solo per pompare sangue alle gambeE dire che quando gli parlo insieme sembra una macchina da guerra....
ma allora hai anche un cuore![]()
Fra un po' sfido la nebbia e filo verso Ferrara: è tanto che non vado ed è una città che mi piace molto - auguri a tutti!

Auguri Black Man e auguri anche a Rofrancio: ma che fine avete fatto?E noi ti aspettiamo...vedrai sarà emozionante pedalare e non vedere dove stai andando per via della nebbia!!!
Intanto Buon Natale!!!!![]()
) alla pasticceria Nazionale (o quella accanto) e ho rimediato un rientro in treno; quando ero finalmente nel vagone riscaldato... è uscito il sole! 

- era esattamente quello che cercavo
- Buon natale!Auguri Black Man e auguri anche a Rofrancio: ma che fine avete fatto?
Ferrara... negli ultimi trentasette anni ho avuto idee migliori: vento contro, nebbia fittissima, arrivo a Ferrara sperando di trovare il sole e invece? un freddo becco! Ho mangiato una fetta di torta alle tagliatelle (che era pure ghiacciata) alla pasticceria Nazionale (o quella accanto) e ho rimediato un rientro in treno; quando ero finalmente nel vagone riscaldato... è uscito il sole!
Nel complesso un centinaio di chilometri da sfinimento- era esattamente quello che cercavo
- Buon natale!

Ciao ragazzi, tutti impegnati a digerire in divano?
Il raffreddore non mi lascia in pace: oggi ho mangiato senza sentire aromi e sapori!! Ciò però non mi ha impedito di ingozzarmi come un bue :asd:
Momenti di terrore ogni volta che mettevo in bocca un boccone troppo grande: naso tappato, bocca piena... e ogni volta rischiavo di soffocare!!
Per domani la vedo molto dura: ci vorrebbe un miracolo (o un'insana follia) per uscire al freddo in queste condizioni di salute
Se ci sono arrivo puntuale come un orologio svizzero, quindi se non mi vedete andate tranquilli!!
Dice il saggio: il laffleddore se non lo culi passa in una settimana, se lo culi passa in sette giolni. :asd:
Dice invece Aqua: meno male che il Natale viene una sola volta all'anno. :asd::asd::asd:

Glande Aqua!!
Beh, questo "cinesismo" suona un po' equivoco :asd:

Io fra poco vado a nanna, ore 9.00 puntuali![]()

(non sarà così sempliceAuguri Black Man e auguri anche a Rofrancio: ma che fine avete fatto?
Ferrara... negli ultimi trentasette anni ho avuto idee migliori: vento contro, nebbia fittissima, arrivo a Ferrara sperando di trovare il sole e invece? un freddo becco! Ho mangiato una fetta di torta alle tagliatelle (che era pure ghiacciata) alla pasticceria Nazionale (o quella accanto) e ho rimediato un rientro in treno; quando ero finalmente nel vagone riscaldato... è uscito il sole!
Nel complesso un centinaio di chilometri da sfinimento- era esattamente quello che cercavo
- Buon natale!
, ripieghiamo sullo spinning (che io odio!!) per tenerci in forma! Certo che non ti è rimasto un gran ricordo di Ferrara
.....se decidi di farci un giro facci un fischio.....noi la torta alle tagliatelle te la daremo calda!!!!