Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:azz:azz:azz - Gentile sig. Turbo,
sono molto turbata... :shock: - sarà anche Natale, però...
P.S. Tieni duro Beppe, anche a te non posso che dire: "vedrai che le feste finiranno presto":mrgreen:.

:mrgreen: macchè, anzi, credo di essere uno dei pochi ad apprezzare le rimpatriate ed i pranzi familiari in occasioni del genere. :-x
P.S. Ma tu esci domani??? ;nonzo% le previsioni sono piuttosto infauste

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
auguri.jpg
auguri a tutti!!

E dire che quando gli parlo insieme sembra una macchina da guerra....:cry:
ma allora hai anche un cuore;nonzo%

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
E noi ti aspettiamo...vedrai sarà emozionante pedalare e non vedere dove stai andando per via della nebbia!!!
Intanto Buon Natale!!!! o-o
Auguri Black Man e auguri anche a Rofrancio: ma che fine avete fatto?
Ferrara... negli ultimi trentasette anni ho avuto idee migliori: vento contro, nebbia fittissima, arrivo a Ferrara sperando di trovare il sole e invece? un freddo becco! Ho mangiato una fetta di torta alle tagliatelle (che era pure ghiacciata:bua:) alla pasticceria Nazionale (o quella accanto) e ho rimediato un rientro in treno; quando ero finalmente nel vagone riscaldato... è uscito il sole!
Nel complesso un centinaio di chilometri da sfinimento:-x:-x:-x - era esattamente quello che cercavoo-o - Buon natale!

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Ferrara... negli ultimi trentasette anni ho avuto idee migliori: vento contro, nebbia fittissima, arrivo a Ferrara sperando di trovare il sole e invece? un freddo becco! Ho mangiato una fetta di torta alle tagliatelle (che era pure ghiacciata:bua:) alla pasticceria Nazionale (o quella accanto) e ho rimediato un rientro in treno; quando ero finalmente nel vagone riscaldato... è uscito il sole!
Nel complesso un centinaio di chilometri da sfinimento:-x:-x:-x - era esattamente quello che cercavoo-o - Buon natale!

Ci 6 domani?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ciao ragazzi, tutti impegnati a digerire in divano?
Il raffreddore non mi lascia in pace: oggi ho mangiato senza sentire aromi e sapori!! Ciò però non mi ha impedito di ingozzarmi come un bue :asd:
Momenti di terrore ogni volta che mettevo in bocca un boccone troppo grande: naso tappato, bocca piena... e ogni volta rischiavo di soffocare!!

Per domani la vedo molto dura: ci vorrebbe un miracolo (o un'insana follia) per uscire al freddo in queste condizioni di salute :bua:
Se ci sono arrivo puntuale come un orologio svizzero, quindi se non mi vedete andate tranquilli!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ciao ragazzi, tutti impegnati a digerire in divano?
Il raffreddore non mi lascia in pace: oggi ho mangiato senza sentire aromi e sapori!! Ciò però non mi ha impedito di ingozzarmi come un bue :asd:
Momenti di terrore ogni volta che mettevo in bocca un boccone troppo grande: naso tappato, bocca piena... e ogni volta rischiavo di soffocare!!

Per domani la vedo molto dura: ci vorrebbe un miracolo (o un'insana follia) per uscire al freddo in queste condizioni di salute :bua:
Se ci sono arrivo puntuale come un orologio svizzero, quindi se non mi vedete andate tranquilli!!

Dice il saggio: il laffleddore se non lo culi passa in una settimana, se lo culi passa in sette giolni. :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ore 9, domani ci sono!
Causa impegni pomeridiani rientrerò anche io a casa con voi... per cui garantisco velocità sostenuta nei tratti di mia competenza. :mrgreen:
ps Pandoro permettendo. :-x

BLACK_MAN

Novellino
12 Settembre 2009
48
0
Ferrara/Trento
Visita sito
Bici
Target Simple

Siamo vivi! Viste le condizioni meteo proibitive le uscite in bici sono drasticamente calate :ronf: , ripieghiamo sullo spinning (che io odio!!) per tenerci in forma! Certo che non ti è rimasto un gran ricordo di Ferrara :wacko:.....se decidi di farci un giro facci un fischio.....noi la torta alle tagliatelle te la daremo calda!!!! o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
muldoxmuldoxmuldox = oggi A_W andava di fretta e il sig.r Turbo aveva un'invidiabile scorta di carboidrati da smaltire: mi hanno sderenato! Fortuna che a Castelnuovo c'era un bar aperto - due brioches e sono riuscita a trascinarmi a casa.
80ello variegato: Scarpe - Torreglia - Galzignano - Cingolina - via Roverella - via Fontanelle - Arquà - passo Aganoor - via Muro - Villa Beatrice - Valnogaredo - Boccon - via Monte Venda - Castelnuovo - Torreglia - Abano - Padova... domani mi do ai lavoretti femminili:mrgreen:!
P.S. Grazie ad A_W e a Beppeturbo: girare con loro è sempre un piacere e un onore (oltre che una gran fatica, vabbè)!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.