Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Erano veramente straordinari e all'avanguardia. Poi si sono un po' persi però avercene oggi di artisti e professionisti del genere. Oggi basta un'ospitata a Zelig e poi ti ritrovi a fare anche cinema.
Domani quindi missà niente ritrovo alle Scarpe. Domenica missà che collaudo nuovi pedali del muletto viste le condizioni delle strade flagellate da 48 ore di intemperie. Eventualmente domenica chi ci sarebbe?

Io domenica ci sono.
Anche domani se non piove proprio durante l'uscita.
quindi: FIAT MULETTO

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Erano veramente straordinari e all'avanguardia. Poi si sono un po' persi però avercene oggi di artisti e professionisti del genere. Oggi basta un'ospitata a Zelig e poi ti ritrovi a fare anche cinema.
Domani quindi missà niente ritrovo alle Scarpe. Domenica missà che collaudo nuovi pedali del muletto viste le condizioni delle strade flagellate da 48 ore di intemperie. Eventualmente domenica chi ci sarebbe?
Presente! Itinerario? Lo posti tu? Ora ritrovo?
Anche domani - se la pioggia desse un attimo di tregua un 50ello lo farei!
P.S. Mi rieclisso, a stasera!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Presente! Itinerario? Lo posti tu? Ora ritrovo?
Anche domani - se la pioggia desse un attimo di tregua un 50ello lo farei!
P.S. Mi rieclisso, a stasera!

Domani la pioggia sarà incessante. Già tanto che smetta in tempo utile per non mandare all'aria il giro di domenica. Per cui attendo prima di avanzare possibili ipotesi di percorso. Anticipo solo che personalmente eviterò con cura le salite dei colli più dure.

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Domani la pioggia sarà incessante. Già tanto che smetta in tempo utile per non mandare all'aria il giro di domenica. Per cui attendo prima di avanzare possibili ipotesi di percorso. Anticipo solo che personalmente eviterò con cura le salite dei colli più dure.

Cmq danno pioggia anche per domenica, poca, ma presente, e abbassamento delle temperature.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Vale, io domani ci sono se non piove "durante". Magari un Teolo-NC, ma ci sono....
Domenica ho visto nuvoloso, ma non pioggia...
Dài che ce la facciamo ad uscire.
Alle 9.30 alle scarpe sarebbe buono. Per me ce la facciamo

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mai tirare indietro la mano dopo aver lanciato il sasso :rosik:
Scherzo, CT :eek:

Quella arringa difensiva era un capolavoro :azz , nemmeno Perry Mason sarebbe stato in grado di farla, ma il timore di esser frainteso mi ha consigliato di cancellarla.

Domani o domenica potrei esserci anch'io, ma per un giretto molto meno impegnativo del vostro (è il primo su strada dopo 40 giorni!!).

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Quella arringa difensiva era un capolavoro :azz , nemmeno Perry Mason sarebbe stato in grado di farla, ma il timore di esser frainteso mi ha consigliato di cancellarla.

Domani o domenica potrei esserci anch'io, ma per un giretto molto meno impegnativo del vostro (è il primo su strada dopo 40 giorni!!).

Sì, meglio lasciar perdere... tanto l'effetto bromuro si fa già sentire... oggi sembra che tutti siano in letargo :lookaround:
La classe non è acqua, quindi 40 gg di inattività non si faranno sentire: in ogni caso, solo giri tranquilli questo week-end... ammesso che si riesca a uscire ;nonzo%

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Grande Aqua! Finalmente!
Stasera ci mettiamo d'accordo a viva voce, al calduccio nella AF....
Anche io domani farei un 60ello tranquillo tranquillo... poi vediamo...
Perché sai...quando pedali gomito a gomito con Valentina, lei ad un certo punto, di solito in salita, se ne esce con una cosa simile:
"ti propongo una variante"
(cioè un allungo al giro inizialmente stabilito)

..e da lì si mette ad inanellare rampe tipo Cingolina o simili....
Tu che sei uomo non puoi dire di no...anche se vorresti farlo.
Per cui....ti adegui.
Però poi a casa sei contento...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

ciò tosi, ma avete guardato le previsioni per domani? ;nonzo% Ci sono buone probabilità di incontrare Noè

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Grande Aqua! Finalmente!
Stasera ci mettiamo d'accordo a viva voce, al calduccio nella AF....
Anche io domani farei un 60ello tranquillo tranquillo... poi vediamo...
Perché sai...quando pedali gomito a gomito con Valentina, lei ad un certo punto, di solito in salita, se ne esce con una cosa simile:
"ti propongo una variante"
(cioè un allungo al giro inizialmente stabilito)

..e da lì si mette ad inanellare rampe tipo Cingolina o simili....
Tu che sei uomo non puoi dire di no...anche se vorresti farlo.
Per cui....ti adegui.
Però poi a casa sei contento...

Ecco come convincere il CT a desistere... :wacko:
Vieni tranquillo, io so dire di no alle donne! Solo in bici, s'intende :mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Solo il CT capisce le sue Nutrie. :asd:

Hai montato i pedali?
Ho guardato.... la catena me l'ha fatta pagare 3 euro in più del listino.. :rosik: :angrymod: :cry:

Ieri mi hanno montato i pedali, aggiustato al mm le misure sella sulla base dei dati del biomeccanico (tutto gratis). Il muletto è operativo. Avevo provato a pedalare con le Sidi e i pedali Look...una tragedia, scomodissimo e dolorante. Di qui l'acquisto di pedali Shimano. Conto di collaudare il tutto domenica.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Ieri mi hanno montato i pedali, aggiustato al mm le misure sella sulla base dei dati del biomeccanico (tutto gratis). Il muletto è operativo. Avevo provato a pedalare con le Sidi e i pedali Look...una tragedia, scomodissimo e dolorante. Di qui l'acquisto di pedali Shimano. Conto di collaudare il tutto domenica.

A proposito: leggero fastidio al tallone durante la pedalata... devo preoccuparmi? ;nonzo%

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
A proposito: leggero fastidio al tallone durante la pedalata... devo preoccuparmi? ;nonzo%

Azz... stesso problema iniziale di Enrico Toti... :wacko:

Strano il dolore al tallone... e pedalando, nemmeno correndo.
Puoi avere una posizione in sella errata, ma sei proprio sicuro che non siano i tendini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.