zatteo
Maglia Gialla
Humil.... ecco!
chissà dove ho pensato MODEST! inizia con l'acca!
bah...
dite la verità siete invidiosi perché tra un'ora sono nella AF...
Invidia purissima!!!

Humil.... ecco!
bah...

Ciao Zat,
anch'io, ma solo nelle ultime due uscite: l'ho attribuito al fatto che sto usando due paia di calze e magari il tendine è più sollecitato - risolto con streatching del tendine d'achille (spingo in avanti il busto appoggiandomi al muro e piego il ginocchio tenendo il tallone inchiodato a terra). Magari ci hai già provato, altrimenti... non ha effetti collaterali (se il muro è di quelli solidi)
Arpav dà probabilità di piogga al 40/60 % domattina, in crescita nella fase centrale della giornata: per uscire in bici bisognerebbe proprio sfruttare le prime ore della mattinata. 9.30 alle scarpe potrebbe andar bene - confermiamo domattina alle 8.00? Vengono anche Aqua e Zat? Beppèt si astiene?
Arpav dà probabilità di piogga al 40/60 % domattina, in crescita nella fase centrale della giornata: per uscire in bici bisognerebbe proprio sfruttare le prime ore della mattinata. 9.30 alle scarpe potrebbe andar bene - confermiamo domattina alle 8.00? Vengono anche Aqua e Zat? Beppèt si astiene?
Humil.... ecco!
bah...
Ma non è.. In my Honest Opinion?![]()
Ma non è.. In my Honest Opinion?![]()
... e comunque credo tu abbia altri problemi adesso: ti arriva Leo a casa!!! :asd:
A momenti dovrebbe suonare il campanello...così scendo nella AF con sega e martello a sistemare il nuovo mulo del pbass... buhaaahahahahhhhaaaa....![]()
Ciao Zat,
anch'io, ma solo nelle ultime due uscite: l'ho attribuito al fatto che sto usando due paia di calze e magari il tendine è più sollecitato - risolto con streatching del tendine d'achille (spingo in avanti il busto appoggiandomi al muro e piego il ginocchio tenendo il tallone inchiodato a terra). Magari ci hai già provato, altrimenti... non ha effetti collaterali (se il muro è di quelli solidi)
guarda che ha ragione A_W - Humble non humil
Humble o Honest, fa lo stesso: trattasi di un acronimo (per di più di un'espressione inglese)... quindi detestabile e inutilizzabile in un fred colto come il nostro!!!![]()
Dài Beppèt, un po' di pioggia non ha mai fatto male a nessunoOddìo, se il Geom. Arpav dice così quasi quasi...ma con questo tempo come non cedere alla tentazione di crogiolarsi nel più sconfortante dei pessimismi
) non c'avevo proprio voglia... risultato? arrivo al w-e con i miei soliti arretrati ciclistici: speriamo davvero la pioggia dia un po' di tregua.azz ho finito solo ora di leggere i vostri post,in effetti è un po' esagerato!!!!!

Grazie per le dimensioni del carattere, Taddeo cmq pagherà tutto, pagherà caro
:lookaround: Molto perplessa...
Ieri facevo la spiritoso, ma stamattina, di passare sotto le coperte a sotto la pioggia mi garba poco! Aspetto un po' per acclimatarmi e poi vedo.
Altri più coraggiosi di me?
Domani, certamente...Qui soffia un gelido venticello che si coccola umidissime goccioline infide e pungenti. Ci riferemo domani, temo.