Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ciao Zat,
anch'io, ma solo nelle ultime due uscite: l'ho attribuito al fatto che sto usando due paia di calze e magari il tendine è più sollecitato - risolto con streatching del tendine d'achille (spingo in avanti il busto appoggiandomi al muro e piego il ginocchio tenendo il tallone inchiodato a terra). Magari ci hai già provato, altrimenti... non ha effetti collaterali (se il muro è di quelli solidi)o-o

Arpav dà probabilità di piogga al 40/60 % domattina, in crescita nella fase centrale della giornata: per uscire in bici bisognerebbe proprio sfruttare le prime ore della mattinata. 9.30 alle scarpe potrebbe andar bene - confermiamo domattina alle 8.00? Vengono anche Aqua e Zat:-x:-x? Beppèt si astiene?

Proverò anche con lo strecccccing, grazie!!

Domani pedalo volentieri, ma temo davvero che Giove Pluvio sarà poco clemente! Comunque tentar non nuoce, vediamo tomorrow morning

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Arpav dà probabilità di piogga al 40/60 % domattina, in crescita nella fase centrale della giornata: per uscire in bici bisognerebbe proprio sfruttare le prime ore della mattinata. 9.30 alle scarpe potrebbe andar bene - confermiamo domattina alle 8.00? Vengono anche Aqua e Zat:-x:-x? Beppèt si astiene?

Ok Vale, ottimo...
...ci mandiamo sms verso le 8 di domattina.... va bene?
Se non piove, un giro lo faccio volentieri...
Chi vuole aggregarsi è ovviamente il benvenutissimo...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao Zat,
anch'io, ma solo nelle ultime due uscite: l'ho attribuito al fatto che sto usando due paia di calze e magari il tendine è più sollecitato - risolto con streatching del tendine d'achille (spingo in avanti il busto appoggiandomi al muro e piego il ginocchio tenendo il tallone inchiodato a terra). Magari ci hai già provato, altrimenti... non ha effetti collaterali (se il muro è di quelli solidi)o-o

Oddìo, se il Geom. Arpav dice così quasi quasi...ma con questo tempo come non cedere alla tentazione di crogiolarsi nel più sconfortante dei pessimismi

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Oddìo, se il Geom. Arpav dice così quasi quasi...ma con questo tempo come non cedere alla tentazione di crogiolarsi nel più sconfortante dei pessimismi
Dài Beppèt, un po' di pioggia non ha mai fatto male a nessuno:mrgreen:! Domattina, al più tardi 8.15, verifico chi c'è di Padova;-) - se non piovesse, uscirei: in questi gue giorni, nonostante la palestra fosse aperta, di andarmi a chiudere in uno stanzone (:bua:) non c'avevo proprio voglia... risultato? arrivo al w-e con i miei soliti arretrati ciclistici: speriamo davvero la pioggia dia un po' di tregua.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:lookaround: Molto perplessa...
Ieri facevo la spiritosa, ma stamattina, di passare da sotto le coperte a sotto la pioggia mi garba poco! Aspetto un po' per acclimatarmi e poi vedo.
Altri più coraggiosi di me?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.