@Aqua: generale, non sono molti i ciclisti della tua taglia... hai pensato a praticare uno sconto incentivo? (-40%?)
Se il Morby di Vigodarzere fa davvero quegli sconti, potrei farci un salto anch'io... sempre che si apra un corridoio umanitario nelle vie respiratorie, il minimo per tentare l'avvicinamento strisciando lentamente sottovento.
Io ribadisco che in realtà lo sconto al 15% lo ha sempre applicato sul prezzo di listino, adesso farà forse il 20% su molti prodotti, e presumo che il 40% di sconto lo faà solo su avanzi di magazzino
@ Vale : lo sconto sarà del 35% !A grande richiesta, ecco alcune foto del nuovo bolide.
Provato ieri per un'oretta sull'argine: davvero una bella sensazione!!
Freddo compreso...
Adesso non mi resta che prendere confidenza con il mezzo e provarlo prima o poi su percorsi degni di cotanta bellezza e tecnica
@ Beppet.: verissimo, MD è una vecchia volpe, campione su pista e campione in negozio. Lo sconto del 15% lo pratica su tutto quel che ha in negozio, come egli stesso mi disse tempo fa.
Perciò la sua offerta per il trasloco è solo uno specchietto per allocchi (ma noi non lo siamo, vero!?
@ zat: compliemneti, il nuovo zat-bolide è stupendo. L'unico appunto che ti faccio è che ha un assetto da guerra, cioè molto spinto, da gara!
Se le tue intenzioni sono quelle di fare l'escirsionista, ciò potrebbe essere penalizzante, soprattutto per la schiena...