zatteo
Maglia Gialla
Venerdì il meteo potrebbe essere discreto e la ventilazione apprezzabile. Tutto dipende dalla quantità di neve che domani viene giù.
In God we trust...
Venerdì il meteo potrebbe essere discreto e la ventilazione apprezzabile. Tutto dipende dalla quantità di neve che domani viene giù.
Il guaio, per quel che mi riguarda, è che arrivare a sabato con un solo allenamento infrasettimanale vuol dire :![]()
:rosik::rosik::rosik:Questo è l'ultimo dei nostri problemi :asd:
Acc....Fabio, spiace leggere queste cose.
Ma non si può ovviamente obbiettare sulle tue scelte e/o motivi, sappi cmq che nel gruppo nutriesco ci manchi.
Un po' meno ci mancano, a dire la verità, le tue tirate a 50 all'ora....:afraid:
Ti aspettiamo.![]()

:rosik::rosik::rosik:
Fammi capire: continui ad andare in palestra, oppure hai acquistato i rulli da Aqua?

Grazie
Verranno tempi migliori.
Non pedalo durante la settimaa e vivo sereno: non è colpa mia se le giornate corte, il meteo, gli impegni vari ecc. ecc. mi impediscono di uscire in bici dal lunedì al venerdì.
Verranno tempi migliori![]()

Il guaio, per quel che mi riguarda, è che arrivare a sabato con un solo allenamento infrasettimanale vuol dire :![]()

E io cosa dovrei dire che fino a domenica scorsa ne avevo una in oltre 2 mesi... e voi che insistevate "vieni con noi, sali di là, sali di qua....." :rosik:
E io ci sono ancora.... chissà invece dema dov'è finito. :lookaround:![]()
La Vale non capisce molto questi ragionamenti di noi terrestri...
Qui ci stiamo a pijà par lo natiche. :asd:
Non me ne ero accortaAffinità elettive tra me e Fabione?![]()
.pensa a chi lavora
E io cosa dovrei dire che fino a domenica scorsa ne avevo una in oltre 2 mesi... e voi che insistevate "vieni con noi, sali di là, sali di qua....." :rosik:
E io ci sono ancora.... chissà invece dema dov'è finito. :lookaround:![]()
Non me ne ero accorta.
:rosik: E perché? che sto a liscià la schiena ar gatto?:rosik:
Aqua, tu rulli! rulli, rulli, è evidente! Altrimenti come si spiega che non aggiorni mai l'ultimo contatore a destra?:asd:

).Questo è per il CT:
[url]http://www.bikemap.net/route/390783[/URL]
Variante per sabato, temo però sia troppo lungo. Se vogliamo raggiungere anche Lonigo, credo che sia necessario ripensare tutto il giro. Semmai, domani elaboro un terzo percorso (peccato, però, la salita di Grancona è fenomenale).

(e smettila di fumare!)

Questo è per il CT:
[URL]http://www.bikemap.net/route/390783[/URL]
Variante per sabato, temo però sia troppo lungo. Se vogliamo raggiungere anche Lonigo, credo che sia necessario ripensare tutto il giro. Semmai, domani elaboro un terzo percorso (peccato, però, la salita di Grancona è fenomenale).

Questo invece è per Valentina:
Oltre 150 km.... ma siamo impazziti ?!? :rosik:
Mi rifiuto di prenderlo in considerazione! :asd2:
Altra proposta (sensata), prego.
PS: ma quello di ieri non va bene? :lookaround: