Dato un'occhiata al meteo per domani: pare che voglia piovere- e giovedì nevicare
.
in compenso sono migliorate le previsioni per sabato :asd2:
Dato un'occhiata al meteo per domani: pare che voglia piovere- e giovedì nevicare
.
Faccio mio il tuo proverbiale ottimismo e ti ricordo che per sabato è ancora presto :asd:in compenso sono migliorate le previsioni per sabato :asd2:
Beppèt, non è da te!in compenso sono migliorate le previsioni per sabato :asd2:
Beppèt, non è da te!
Secondo me non sta bene il nostro Beppe![]()
Stanotte sprangate le finestre.
Zero stimoli a salire in bici, è dal 13 di settembre che giace ferma immobile sul cavalletto. Preferisco correre a piedi ed ho ripreso i pesi, in più mi vorrei preparare per la Vogalonga in maniera un pò più tecnica dato che m'imbarcherò con un equipaggio formato da ex atleti della canoa.
Vedremo più avanti se tornerà l'amore per le due ruote, ora come ora il pensiero di pedalare è così lontano dalla mia testa.
:afraid:
Acc....Fabio, spiace leggere queste cose.
Ma non si può ovviamente obbiettare sulle tue scelte e/o motivi, sappi cmq che nel gruppo nutriesco ci manchi.
Un po' meno ci mancano, a dire la verità, le tue tirate a 50 all'ora....:afraid:
Ti aspettiamo.![]()
Giusto sabato siamo passati per Barbarano, dove mi chiese un cambio sul filo dei 53 km/h :rosik:
Già, e in quell'occasione tu hai chiesto il cambio a me. :asd:
Solo che andavamo a 35...![]()
Peccato che non c'ero io, così si scendeva ancora di velocità :asd:
:asd:
Non temere, avrai occasione di rifarti sabato prox (se non nevica)!
Sono un po' migliorato, dai... :eek:
dai...? dai polpacci in giù? dai gomiti in su? dai primi tour con le nutrie? dai capelli in giù:asdSono un po' migliorato, dai... :eek:
dai...? dai polpacci in giù? dai gomiti in su? dai primi tour con le nutrie? dai capelli in giù:asd
P.S. Sto svolgendo una campagna di sensibilizzazione sui problemi derivati dal mancato uso quotidiano dell'accento diacritico; raccolgo firme e poi lancio un referendum!![]()
:impic::impic:Sabato 13 Febbraio
Tempo in prevalenza soleggiato, non si esclude qualche riduzione della visibilità in pianura ed in alcune valli nelle ore più fredde. Massime senza variazioni di rilievo, o in locale aumento, minime in calo anche sensibile. Al mattino probabili gelate diffuse.
:afraid::afraid:
..e questa è anche la migliore delle situazioni meteo che possiamo trovare.

Il vero problema è che, anche se sabato fosse bello, comunque verremmo da un 2-3 giorni di pioggia e neve... quindi il solito odiosissimo e fottutissimo paciùgo!!!![]()