Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ci sarò, ma solo per il pranzo, la bici ed io abbiamo rotto definitivamente.

Se esci ancora in bici mi faccio dare tanti PST!!!
Scherzi a parte mi dispiace, spero tu abbia modo di tornare sui tuoi passi come lo scorso anno, tocca ancora a noi il turno delle 06÷10 sabato 12 giugno nel catino infernale! :eek:

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Zero stimoli a salire in bici, è dal 13 di settembre che giace ferma immobile sul cavalletto. Preferisco correre a piedi ed ho ripreso i pesi, in più mi vorrei preparare per la Vogalonga in maniera un pò più tecnica dato che m'imbarcherò con un equipaggio formato da ex atleti della canoa.
Vedremo più avanti se tornerà l'amore per le due ruote, ora come ora il pensiero di pedalare è così lontano dalla mia testa.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Zero stimoli a salire in bici, è dal 13 di settembre che giace ferma immobile sul cavalletto. Preferisco correre a piedi ed ho ripreso i pesi, in più mi vorrei preparare per la Vogalonga in maniera un pò più tecnica dato che m'imbarcherò con un equipaggio formato da ex atleti della canoa.
Vedremo più avanti se tornerà l'amore per le due ruote, ora come ora il pensiero di pedalare è così lontano dalla mia testa.

Vabene, al pranzo del raduno ti mettiamo a sedere tra Cristina e me e te ne diciamo tante, ma tante, che cederai per sfinimento:mrgreen:!
P.S. Scherzo, ovviamente, non so nulla delle tue ragioni, spero davvero tornerai a pedalare presto in nostra compagnia.

L

LeoProBikeFiesso

Guest
ieri mia suocera mi ha ritagliato la pagina del gazzettino pensando fossero le bici mia e del mio amico Marco. Non pensava ci fossero altri due ebeti (simpaticamente parlando) in giro con quel tempo ;pirlùn^;pirlùn^

Io ho invidiato la tenacia dell' uscita con quelle condizioni ... bravi .... preso dall' invidia sono uscito per campi in mezzo alla neve il lunedì successivo.:hail:

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito

motoscafofabione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.