:rosik::rosik::rosik:Questo uso colloquiale del "che" mi ricorda il Verga di prima maniera :asd:
La prossima volta che mi stai a ruota rovescio una scatola di puntine da disegno
:rosik::rosik::rosik:Questo uso colloquiale del "che" mi ricorda il Verga di prima maniera :asd:
:rosik::rosik::rosik:
La prossima volta che mi stai a ruota rovescio una scatola di puntine da disegno!
Ci sarò, ma solo per il pranzo, la bici ed io abbiamo rotto definitivamente.
Scusa con noi chi? Intendevi dire con te e la tua morosa? No, FAbione preferisce pedalare: Fabione torna a uscire con noi, lasciali perdere quei due.Le prime due parole della frase vanno mooolto bene... il resto no... :angrymod:
Dai Fabione, torna ad uscire con noi che ti torna la voglia!![]()
Scusa con noi chi? Intendevi dire con te e la tua morosa? No, FAbione preferisce pedalare: Fabione torna a uscire con noi, lasciali perdere quei due.
Se c'è un doppio senso, non l'ho capitoVale..... SFR.... eh eh....avrei giusto giusto una tabellina per te....
Zero stimoli a salire in bici, è dal 13 di settembre che giace ferma immobile sul cavalletto. Preferisco correre a piedi ed ho ripreso i pesi, in più mi vorrei preparare per la Vogalonga in maniera un pò più tecnica dato che m'imbarcherò con un equipaggio formato da ex atleti della canoa.
Vedremo più avanti se tornerà l'amore per le due ruote, ora come ora il pensiero di pedalare è così lontano dalla mia testa.
Se c'è un doppio senso, non l'ho capito!
ieri mia suocera mi ha ritagliato la pagina del gazzettino pensando fossero le bici mia e del mio amico Marco. Non pensava ci fossero altri due ebeti (simpaticamente parlando) in giro con quel tempo![]()

Zero stimoli a salire in bici, è dal 13 di settembre che giace ferma immobile sul cavalletto. Preferisco correre a piedi ed ho ripreso i pesi, in più mi vorrei preparare per la Vogalonga in maniera un pò più tecnica dato che m'imbarcherò con un equipaggio formato da ex atleti della canoa.
Vedremo più avanti se tornerà l'amore per le due ruote, ora come ora il pensiero di pedalare è così lontano dalla mia testa.

infatti stamattina mi sono preso avanti facendo 115km![]()

infatti stamattina mi sono preso avanti facendo 115km![]()