Sulle salite effettivamente se fatta dalla parte che avete fatto in discesa è più bella.
Mash è un fenomeno, è migliorato tantissimo rispetto a quando l'ho conosciuto, scommetto che ora come ora va molto più forte di me, ma se alla Gimondi mi arriva davanti lo stronco!
Volevo dire che prima che aprisse il Grom di Padova, c'era una gelateria in via Roma (a PadovaMa che stai a di'!?
Non penso che il Grom di Padova vada a pescare nel bacino di utenza di una gelateria a Strà!!! :rosik:
Comunque tornato da un 50ello agile agile... preso nemmeno una goccia!
Alla faccia di quel menagramo di Beppino!
Ti capisco! Tornando in bici, sono passata dalle piazze: beh tutti, dico tutti, con un cono in mano; quasi quasi... ma ho resistito, sono arrivata a casa e alle 17.00 ho pranzato con le mie ovette (ho ceduto e sono andato da gromm con la principessa più grande!
Ti capisco! Tornando in bici, sono passata dalle piazze: beh tutti, dico tutti, con un cono in mano; quasi quasi... ma ho resistito, sono arrivata a casa e alle 17.00 ho pranzato con le mie ovette ().
Salve a tutti padovani! Oggi per me gran fondo dell'Argentario in mtb...103mo assoluto su oltre 600 partenti....e ho visto anche qualche vecchia conoscenza di quando pedalavo/vivevo in patavium. Buon inizio di settimana!
Tornata anch'io: Padova - Torreglia - Galzignano - Cingolina - Monte Fasolo - Arquà - Monte Ventolone (con la soddisfazione di non arrivare in cima con le budelle in mano, come accadeva in passato) - Arquà - passo Aganoor - Valle S. Giorgio - Villa Beatrice - Fontanafredda - S. Basilio - via Morandine - Zovon - Buca dell'oro - Teolo - casa (andatura da lombrica, l'unica che mi era permessa).
La grande notizia riguarda la fioritura: un trionfo di mandorli e ciliegi con grossi fiori burrosi (). Ho aggiudicato il "ramo d'oro" al ciliegio che si incontra sulla destra a 800 metri dall'aver imboccato la strada che porta a S. Basilio: perfetto!
P.S.
Volevo dire che prima che aprisse il Grom di Padova, c'era una gelateria in via Roma (a Padova), il K2, che faceva un ottimo gelato - poi è arrivato il Grom ed ha chiuso (il K2 di Padova). La gelateria di Stra è discreta. La mia gelateria preferita a Padova (non a Stra) è un siciliano in p.zza Mazzini: il gusto cassata (o cannolo) è da sbattersi per terra; la ricotta, rigorosamente di pecora, gli arriva direttamente dai Nebrodi ( ).
:rosik:Mi piace sempre leggere i giri di Vale perchè da' nomi tutti suoi alle salite!
Buongiorno Pbass, a che ora sei uscito ieri?ormai io SONO il 3D.. vedo che parlate sempre di me... (male)....ma parlate di me!
bel giretto sabato e ieri un T-C da solo....bello bello! beo tirà
da MD non ci sono andato ma andando al compleanno del mio nipotino ci sono passato davanti in auto....e c'era una gazebo pieno di leccornie e proci che mangiavano a raffica!
oggi porto la mia Dama e vedo cosa farne... eh eh.... paura, eh?
mi vedrete con un super six-red..... anzi no.... vediamo.... dopo decido!
buon lunedì a tutti....
Ispirato dall'Alto, ecco il nuovo componimento del CT Vate(r), buttato giù in quattro e quattr'otto.
Titolo: In generale
In generale, dietro la stazione
arriva Pbass, con la dama se c'è sole :asd:
non fa più fermate, solo per pisciare
va dritto alle Scarpe senza più pensare
che la bici è bella anche se fa male
quando torni ad acquistare
e a farti incul*re, incul*are
dal Baleniere (MD, ndv). :rosik:
In generale, là sulla collina
ci sta una salita dura ed assassina :afraid:
e in mezzo alla strada c'è la Valentina
curva sul manubrio sempre peperina
ti fai danni se a lei t'artigli
e casca il mondo... ora più la ripigli
gli altri invece le sono accodati
non ancora sudati
In generale, a salita finita
mi han staccato, vinto, battuto
e sopra la collina non c'è più nessuno
solo discesa, neve e brecciolino
buono per bucare, buono per porchezare
da farci aspettare sino a Natale,
quando, camera in mano, un cellulare
dobbiamo pure cercare.
In generale, come son dure poi 'ste selle
mi fan venire piaghe sulla mia pelle
però è bello stare a ruota
di questo treno
dove metà tira e metà non tira :angrymod:
ma va veloce verso il ritorno
tra poco è quasi casa, è quasi divano,
è ..... televisore.
Ispirato dall'Alto, ecco il nuovo componimento del CT Vate(r), buttato giù in quattro e quattr'otto.
Titolo: In generale
In generale, dietro la stazione
arriva Pbass, con la dama se c'è sole :asd:
non fa più fermate, solo per pisciare
va dritto alle Scarpe senza più pensare
che la bici è bella anche se fa male
quando torni ad acquistare
e a farti incul*re, incul*are
dal Baleniere (MD, ndv). :rosik:
In generale, là sulla collina
ci sta una salita dura ed assassina :afraid:
e in mezzo alla strada c'è la Valentina
curva sul manubrio sempre peperina
ti fai danni se a lei t'artigli
e casca il mondo... ora più la ripigli
gli altri invece le sono accodati
non ancora sudati
In generale, a salita finita
mi han staccato, vinto, battuto
e sopra la collina non c'è più nessuno
solo discesa, neve e brecciolino
buono per bucare, buono per porchezare
da farci aspettare sino a Natale,
quando, camera in mano, un cellulare
dobbiamo pure cercare.
In generale, come son dure poi 'ste selle
mi fan venire piaghe sulla mia pelle
però è bello stare a ruota
di questo treno
dove metà tira e metà non tira :angrymod:
ma va veloce verso il ritorno
tra poco è quasi casa, è quasi divano,
è ..... televisore.
Sopravvissuto al raffreddore?Sciapò, c.s.
Sopravvissuto al raffreddore?
All'appello manca solo Zatatì!:angrymod: () Che fine ha fatto? Mi manca terribilmente:eek:!
P.S.Che vuol dire c.s.?
Stavolta m'è andata bene!:-)Ieri sono rimasto con l'occhio sinistro semichiuso in attesa degli starnuti che si presentavano ogni 10 minuti " a coppie di tre" (). Oggi un po' meglio. ZAT arriverà in rete alle 9.30. Come sempre.
:rosik:
Buongiorno Pbass, a che ora sei uscito ieri?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?