Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Io, questo we, resto sui Colli, max Berici, e non ho nemmeno voglia di tornare troppo tardi..

eccomi. Va bene anche per me Berici. Poi, se sto bene, allungo su euganei. Valuto strada facendo. Speriamo di star bene visto che avevo in mente per metà maggio di fare la Bassano - Possagno- Pederobba- Tomba- Grappa - Caupo - Arsiè - Primolano - Bassano.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Beppe, anche per me va bene stare su Berici/Euganei.
Se Liotto dev'essere, che sia assieme a voi. Quindi possiamo farla più avanti.

Il giro di metà maggio lo sottoscrivo, ci mancherebbe.
Sai km e dislivello?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Turboden & Fabio (e il più mite Diego): un massacro! dopo due giorni di Farro & Orzo il giro di oggi proprio non ci voleva - pensavo a una sgambatina: il Denisturbo è partito a 48 all'ora verso Teolo, quando si è girato e ha visto che mi aveva persa ha avuto pietà. Comunque è tutto un altro modo di andare in bici: percorsi brevi e ritmi folli - non ho affatto la preparazione giusta, me la dovrò costruire in tempi brevi.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Infatti è l'esatto opposto della nostra preparazione, glielo dico sempre a Turboden, anche per crearmi l'alibi per la figura che alla prima salita mi aspetta. Però non si possono avere doti di fondo e allo stesso tempo esplosività da circuito

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:eek:
P.S. Detto così suona molto fico () - io, tornando a casa, pensavo semplicemente: "Vale sei proprio una broccolina".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.