Io, questo we, resto sui Colli, max Berici, e non ho nemmeno voglia di tornare troppo tardi..
Io, questo we, resto sui Colli, max Berici, e non ho nemmeno voglia di tornare troppo tardi..
P.S. Ma sei tornato?
Fra un po' vado a sgambettare - stasera saprò se sabato sarò con le nutrie oppure no. A dopo.
eccomi. Va bene anche per me Berici. Poi, se sto bene, allungo su euganei. Valuto strada facendo. Speriamo di star bene visto che avevo in mente per metà maggio di fare la Bassano - Possagno- Pederobba- Tomba- Grappa - Caupo - Arsiè - Primolano - Bassano.
Beppe, anche per me va bene stare su Berici/Euganei.
Se Liotto dev'essere, che sia assieme a voi. Quindi possiamo farla più avanti.
Il giro di metà maggio lo sottoscrivo, ci mancherebbe.
Sai km e dislivello?
no, il dislivello direi sui 2000
bello, mai fatto.. direi ok.
ma voi siete bravissimi..conoscete una marea di giri....davvero mi inchino.
non l'ho mai fatto neppure io quel versante del Grappa. Deve essere tanto bello quanto duro. Ecco la salita [url]http://www.salite.ch/10909.asp?Mappa=[/URL]
mi sa anche a me..
qualche pezzo fetente lo si vede bene....
ci sono 5 km all'11% media. Fatto quello il più è fatto. C'è un brevissimo tratto al 18%.
E' la strada delle Malghe: bellissima! Però direi che, partendo da Bassano, il dislivello è più di 2000. E poi, se ho ben capito, scendere per Caupo e tornare per dove? Valstagna e Campesana?non l'ho mai fatto neppure io quel versante del Grappa. Deve essere tanto bello quanto duro. Ecco la salita [url]http://www.salite.ch/10909.asp?Mappa=[/URL]
Ecco, sono così fusa che ho dimenticato di dire che sono tornata (), che sono distrutta e che se sabato sarò ancora viva sarò felice di pedalare con le nutrie .
Come è andata con Turboden?Ecco, sono così fusa che ho dimenticato di dire che sono tornata (), che sono distrutta e che se sabato sarò ancora viva sarò felice di pedalare con le nutrie .
Turboden & Fabio (e il più mite Diego): un massacro! dopo due giorni di Farro & Orzo il giro di oggi proprio non ci voleva - pensavo a una sgambatina: il Denisturbo è partito a 48 all'ora verso Teolo, quando si è girato e ha visto che mi aveva persa ha avuto pietà. Comunque è tutto un altro modo di andare in bici: percorsi brevi e ritmi folli - non ho affatto la preparazione giusta, me la dovrò costruire in tempi brevi .
:eek:Infatti è l'esatto opposto della nostra preparazione, glielo dico sempre a Turboden, anche per crearmi l'alibi per la figura che alla prima salita mi aspetta. Però non si possono avere doti di fondo e allo stesso tempo esplosività da circuito
:eek:
P.S. Detto così suona molto fico () - io, tornando a casa, pensavo semplicemente: "Vale sei proprio una broccolina ".
A questo non avevo pensato!:angrymod:Il problema è che ti alleni poco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?