Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Tranqui, ti avrà messo una nuova leva.
E' tecnicamente ed umanamente impossibilie che MD sia stato in grado di riparare un comando STI.

Molto più probabile che non abbia fatto niente...
e che ghe diga:
"Ho spruzzato un miracoloso spray al tetrafluoroetilene e dissiolo che magicamente ha sistemato tutto" :-x

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

dài dimmi!!!!

Molto più probabile che non abbia fatto niente...
e che ghe diga:
"Ho spruzzato un miracoloso spray al tetrafluoroetilene e dissiolo che magicamente ha sistemato tutto" :-x

mi sa anche a me.... ma se prova a icul..... lo inc..... io :mrgreen:

su queste cose divento peggio del MOSSAD..... :mrgreen:

come diceva RAMBO: gli scateno una guerra che non si sogna neppure!

Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ieri tardo pome, mentre l'erede era a lezione di musica (miracolosamente è proprio vicino a MD, così mentre trascorro bene la mezzoretta di attesa!!!), ho visto in vetrina esposto un bel ben di dio.
L'abbigliamento Specialized è bello bello!
Ho visto una Specy in assetto da cronometro, poi tante Cannon e Specy montate Ultegra e Sram Red. :sbavon:
Bello vedere che a MD piace fare magazzino, al contrario es. dei cugini che non hanno mai nulla disponibile. :rosik:
Ma vorrei proprio sapere quante ne vende di bici da cronometro... mah.
Ad ogni modo confermo che le leve dell'Ultegra 2010 non mi piacciono per nulla (anche se prenderei cmq il gruppo) mentre il Red è davvero bello.
Ho l'impressione che vecchie leve Shimano con i fili fuori restino ancora le più belle, anche se oramai obsolete.
Esteticamente sono molto più "pulite" della attuali.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Fatta in salita due anni fa... alla domanda rivolta ad un contadino:
"Ma sta strada esce da qualche parte?"
"Tornè indrio finchè podi'!"
Effettivamente la parte cementata centrale è bestiale, poi spiana verso la fine con qualche tirata. :wacko:
Domani io reperibilizzato farò ripetute tra Castelnuovo, Teolo, Rovolon e M. Madonna!
Alla fine con 6 M. Madonna (e tante Madonne) escono 3000 m di dislivello... obbiettivo di domani! :cassius:

6 MdM? :))): :))): :))):
AW sei un grande!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ieri tardo pome, mentre l'erede era a lezione di musica (miracolosamente è proprio vicino a MD, così mentre trascorro bene la mezzoretta di attesa!!!), ho visto in vetrina esposto un bel ben di dio.
L'abbigliamento Specialized è bello bello!
Ho visto una Specy in assetto da cronometro, poi tante Cannon e Specy montate Ultegra e Sram Red. :sbavon:
Bello vedere che a MD piace fare magazzino, al contrario es. dei cugini che non hanno mai nulla disponibile. :rosik:
Ma vorrei proprio sapere quante ne vende di bici da cronometro... mah.
Ad ogni modo confermo che le leve dell'Ultegra 2010 non mi piacciono per nulla (anche se prenderei cmq il gruppo) mentre il Red è davvero bello.
Ho l'impressione che vecchie leve Shimano con i fili fuori restino ancora le più belle, anche se oramai obsolete.
Esteticamente sono molto più "pulite" della attuali.

abbigliamento Specy molto bellissimo! io voglio maglia Cancellara rossa!

riguardo le leve nuovi Shim.... credo sia l'unica cosa in cui io e il CT non siamo d'accordo (in fatto di bdc).
il mio vecchio da7800 ha delle leve molto bruttine...è che è una favola in funzionalità...... ma bello direi di no.....(parlo delle leve; la guarnitura/pedivelle e i freni sono stupendi, insuperabili..... anche il cambio dietro non mi piace tantissimo....è normale.... deragliatore mi piace molto.... ma i freni sono uno spettacolo...)

10526_l_Fabian_L.jpg

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Leo, io e GAS (il mio amico Daniele), stiamo aspettando 2 completini di Fabian... se vuoi aggregarti dimmelo che si dividono le spese di spedizione. o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Domani girerò (probabilmente solingo) gli Euganei.
Sono anni che voglio ripetere questo percorso: Torreglia-Rua-Roccolo-Cingolina-Faedo-Valnogaredo-Vo-Boccon-Venda-Castelnuovo-Teolo-M-Madonna-PD.
Non lungo (90 km ca), non largo (non ci si allontana da PD), ma duro che dura! :asd:
E così non torno a casa troppo tardi, come ultimamente, e pranzo con la family. :-x

Sabato prox (24/4, ndr) invece tutti alla Valdagna!

lo hai detto, eh!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Tra l'altro il Vacansoleil dietro a MotoFabiano sembra Marco Marcato, anche se più probabilmente è Leukemans.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.