A questo non avevo pensato!:angrymod:
P.S. Vado a divertirmi (), che stasera proprio mi tocca. 'Notte-Nutrie.
Nutrie non fate le vostre solite battutacce
A questo non avevo pensato!:angrymod:
P.S. Vado a divertirmi (), che stasera proprio mi tocca. 'Notte-Nutrie.

e par fortuna che te ghe ditto che te ieri contento de strapassarte!!!!Dopo il giro di ieri oggi sono andato a Fusina.
Sembrava una gara, scatti e controscatti, nessuno che voleva andare ad una andatura regolare. Sono arrivato a casa morto e con una fame e ho mangiato una terrina di...... rucola!
Devo calare e allora imito la Vale, però sognavo una fiorentina da 1 kilo e 3-4 etti...
Domani due orette di scarico altrimenti esplodo.![]()
e par fortuna che te ghe ditto che te ieri contento de strapassarte!!!!
lazzarun!!!! ho aspettato mio fratello e dopo abbiamo tenuto un'andatura piu' regolare e umana!!! senno me desfavo!!! i soliti 75km!!! al ritorno ci hanno passato dei tipi della garpell che ne facevano di tutti i colori a 40kmh si buttavano in mezzo alla strada senza guardare se arrivavano macchine da dietro......matti!!!
lazzarun!!!! ho aspettato mio fratello e dopo abbiamo tenuto un'andatura piu' regolare e umana!!! senno me desfavo!!! i soliti 75km!!! al ritorno ci hanno passato dei tipi della garpell che ne facevano di tutti i colori a 40kmh si buttavano in mezzo alla strada senza guardare se arrivavano macchine da dietro......matti!!!

è si alle 19:35 ero in garage!!! ma vai anche domani?Il treno garpell è l'ultimo diretto verso casa della sera... diciamo che è un freccianera... nel senso che o vedi il nero delle maglie o ti spiattelli contro qualcosa.
Io son arrivato a casa alle 19.50, mi sa che tu hai preso il treno prima...![]()
è si alle 19:35 ero in garage!!! ma vai anche domani?
hahhaha la miglior cosa che puoi fare!!! sabato vado sui colli con mio fratello ,pero' partiamo il pomeriggio!!!No, domani 2 ore al pascolo... e se mi salta il matto vado a mangiarmi un gelatino a Strà!![]()
Dimenticavo: Beppèt nell'ultimo giro Berico ha lanciato una sfida; secondo lui la strada che abbiamo fatto in discesa verso Fimon non si riesce a fare in salita; secondo me è un'affermazione che merita di essere smentita, prima o poi (:asd2:).
Dopo il giro di ieri oggi sono andato a Fusina.
Sembrava una gara, scatti e controscatti, nessuno che voleva andare ad una andatura regolare. Sono arrivato a casa morto e con una fame e ho mangiato una terrina di...... rucola!
Devo calare e allora imito la Vale, però sognavo una fiorentina da 1 kilo e 3-4 etti...
Domani due orette di scarico altrimenti esplodo.![]()
Un saluto a Cs... (non riesco mai a prounciare quella sequenza di consonanti) e buona cicloturistica.
Invece mi chiedo: che giro domani? Euganeo? Euganeo-Berico? Volendo si potrebbe battere la zona nord-ovest dei Berici: la salita segnalata da Sunboy, e un'altra che non ho mai provato e che mi pare salga da S. Agostino verso Valmarana; poi ci sarebbe sempre quella che da Lonigo sale verso la villa scamozziana (via Carlo Ridolfi e via Rocca); e infine non sono mai salita da Mossano. Insomma c'è un sacco di roba interessante - attendo ansiosa le proposte delle nutrie e del CT, altrimenti in serata provo a tracciare un itinerario più leggero dell'ultima volta, che se no mi perdo il gruppetto del sabato.
P.S. Zatatì non ci sarà domani? Kriss&Fede? C'è anche una new-entry o sbaglio?
Piano, ho detto che io non riuscirei a farla in salita, e non solo per le pendenze molto elevate. Il fondo è un cementato rovinatissimo. No no, è una salita che non mi garba.
Un saluto a Cs... (non riesco mai a prounciare quella sequenza di consonanti) e buona cicloturistica.
Invece mi chiedo: che giro domani? Euganeo? Euganeo-Berico? Volendo si potrebbe battere la zona nord-ovest dei Berici: la salita segnalata da Sunboy, e un'altra che non ho mai provato e che mi pare salga da S. Agostino verso Valmarana; poi ci sarebbe sempre quella che da Lonigo sale verso la villa scamozziana (via Carlo Ridolfi e via Rocca); e infine non sono mai salita da Mossano. Insomma c'è un sacco di roba interessante - attendo ansiosa le proposte delle nutrie e del CT, altrimenti in serata provo a tracciare un itinerario più leggero dell'ultima volta, che se no mi perdo il gruppetto del sabato.
P.S. Zatatì non ci sarà domani? Kriss&Fede? C'è anche una new-entry o sbaglio?

Oggi ritiro la mia Specy dal buon MD..... che la leva del DA sia con me!![]()
Tranqui, ti avrà messo una nuova leva.
E' tecnicamente ed umanamente impossibilie che MD sia stato in grado di riparare un comando STI.
Domani girerò (probabilmente solingo) gli Euganei.
Sono anni che voglio ripetere questo percorso: Torreglia-Rua-Roccolo-Cingolina-Faedo-Valnogaredo-Vo-Boccon-Venda-Castelnuovo-Teolo-M-Madonna-PD.
Non lungo (90 km ca), non largo (non ci si allontana da PD), ma duro che dura! :asd:
E così non torno a casa troppo tardi, come ultimamente, e pranzo con la family.
Sabato prox invece tutti alla Valdagna!
Tranqui, ti avrà messo una nuova leva.
E' tecnicamente ed umanamente impossibilie che MD sia stato in grado di riparare un comando STI.
Piano, ho detto che io non riuscirei a farla in salita, e non solo per le pendenze molto elevate. Il fondo è un cementato rovinatissimo. No no, è una salita che non mi garba.