Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Dopo il giro di ieri oggi sono andato a Fusina.
Sembrava una gara, scatti e controscatti, nessuno che voleva andare ad una andatura regolare. Sono arrivato a casa morto e con una fame e ho mangiato una terrina di...... rucola! :-x
Devo calare e allora imito la Vale, però sognavo una fiorentina da 1 kilo e 3-4 etti... :mrgreen:
Domani due orette di scarico altrimenti esplodo. :wacko:

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Sembrava una gara, scatti e controscatti, nessuno che voleva andare ad una andatura regolare. Sono arrivato a casa morto e con una fame e ho mangiato una terrina di...... rucola! :-x
Devo calare e allora imito la Vale, però sognavo una fiorentina da 1 kilo e 3-4 etti... :mrgreen:
e par fortuna che te ghe ditto che te ieri contento de strapassarte!!!!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
lazzarun!!!! ho aspettato mio fratello e dopo abbiamo tenuto un'andatura piu' regolare e umana!!! senno me desfavo!!! i soliti 75km!!! al ritorno ci hanno passato dei tipi della garpell che ne facevano di tutti i colori a 40kmh si buttavano in mezzo alla strada senza guardare se arrivavano macchine da dietro......matti!!!

Il treno garpell è l'ultimo diretto verso casa della sera... diciamo che è un freccianera... nel senso che o vedi il nero delle maglie o ti spiattelli contro qualcosa. :mrgreen:
Io son arrivato a casa alle 19.50, mi sa che tu hai preso il treno prima... o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Un saluto a Cs... (non riesco mai a prounciare quella sequenza di consonanti) e buona cicloturistica.
Invece mi chiedo: che giro domani? Euganeo? Euganeo-Berico? Volendo si potrebbe battere la zona nord-ovest dei Berici: la salita segnalata da Sunboy, e un'altra che non ho mai provato e che mi pare salga da S. Agostino verso Valmarana; poi ci sarebbe sempre quella che da Lonigo sale verso la villa scamozziana (via Carlo Ridolfi e via Rocca); e infine non sono mai salita da Mossano. Insomma c'è un sacco di roba interessante - attendo ansiosa le proposte delle nutrie e del CT, altrimenti in serata provo a tracciare un itinerario più leggero dell'ultima volta, che se no mi perdo il gruppetto del sabato.
P.S. Zatatì non ci sarà domani? Kriss&Fede? C'è anche una new-entry o sbaglio?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Dimenticavo: Beppèt nell'ultimo giro Berico ha lanciato una sfida; secondo lui la strada che abbiamo fatto in discesa verso Fimon non si riesce a fare in salita; secondo me è un'affermazione che merita di essere smentita, prima o poi (:asd2:).

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Dimenticavo: Beppèt nell'ultimo giro Berico ha lanciato una sfida; secondo lui la strada che abbiamo fatto in discesa verso Fimon non si riesce a fare in salita; secondo me è un'affermazione che merita di essere smentita, prima o poi (:asd2:).

Piano, ho detto che io non riuscirei a farla in salita, e non solo per le pendenze molto elevate. Il fondo è un cementato rovinatissimo. No no, è una salita che non mi garba.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

...ti porto al RIO a Faedo... bbona coe patate!

Un saluto a Cs... (non riesco mai a prounciare quella sequenza di consonanti) e buona cicloturistica.
Invece mi chiedo: che giro domani? Euganeo? Euganeo-Berico? Volendo si potrebbe battere la zona nord-ovest dei Berici: la salita segnalata da Sunboy, e un'altra che non ho mai provato e che mi pare salga da S. Agostino verso Valmarana; poi ci sarebbe sempre quella che da Lonigo sale verso la villa scamozziana (via Carlo Ridolfi e via Rocca); e infine non sono mai salita da Mossano. Insomma c'è un sacco di roba interessante - attendo ansiosa le proposte delle nutrie e del CT, altrimenti in serata provo a tracciare un itinerario più leggero dell'ultima volta, che se no mi perdo il gruppetto del sabato.

chi sarebbe costui?

Piano, ho detto che io non riuscirei a farla in salita, e non solo per le pendenze molto elevate. Il fondo è un cementato rovinatissimo. No no, è una salita che non mi garba.

o' ganzino... che ttu sei diventato fiorentino???! :mrgreen:

Oggi ritiro la mia Specy dal buon MD..... che la leva del DA sia con me! :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Domani girerò (probabilmente solingo) gli Euganei.
Sono anni che voglio ripetere questo percorso: Torreglia-Rua-Roccolo-Cingolina-Faedo-Valnogaredo-Vo-Boccon-Venda-Castelnuovo-Teolo-M-Madonna-PD.
Non lungo (90 km ca), non largo (non ci si allontana da PD), ma duro che dura! :asd:
E così non torno a casa troppo tardi, come ultimamente, e pranzo con la family. :-x

Sabato prox invece tutti alla Valdagna!

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Domani girerò (probabilmente solingo) gli Euganei.
Sono anni che voglio ripetere questo percorso: Torreglia-Rua-Roccolo-Cingolina-Faedo-Valnogaredo-Vo-Boccon-Venda-Castelnuovo-Teolo-M-Madonna-PD.
Non lungo (90 km ca), non largo (non ci si allontana da PD), ma duro che dura! :asd:
E così non torno a casa troppo tardi, come ultimamente, e pranzo con la family. :-x

Sabato prox invece tutti alla Valdagna!

Beh.... mica male il tuo proposito..
Valdagna? non conosco io..

Tranqui, ti avrà messo una nuova leva.
E' tecnicamente ed umanamente impossibilie che MD sia stato in grado di riparare un comando STI.

dici? è difficile?
inizio a preoccuparmi... non credo che una leva nuova del 7800 la si trovi ovunque e facilmente..
oggi sento.... chettedevodì... me toccherà cambiare tutto e piazzare un Red... :mrgreen:
ubi maior...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Fatta in salita due anni fa... alla domanda rivolta ad un contadino:
"Ma sta strada esce da qualche parte?"
"Tornè indrio finchè podi'!"
Effettivamente la parte cementata centrale è bestiale, poi spiana verso la fine con qualche tirata. :wacko:
Domani io reperibilizzato farò ripetute tra Castelnuovo, Teolo, Rovolon e M. Madonna!
Alla fine con 6 M. Madonna (e tante Madonne) escono 3000 m di dislivello... obbiettivo di domani! :cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.