Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ecco un altro motivo per scavezzarti le braccine. smackbutt

Vien con queo che te voi, basta che te fassa andar pian!

Vegno coe Dura-Ace, così se sbrego el tubolare me fermo proprio... :mrgreen:
Contento?
Pittosto meglio fare un giro de MP coi cellulari nel caso in cui venissi inghiottito da Morfeo o dal centro de Padova nell'attraversarla.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Allora ci siamo... abbiamo cazzeggiato, ci siamo sfottuti..... ma ora le cose si fanno serie, tremendamente serie. :angrymod: :wacko: :pork:
Domani sui Colli ci sranno fulmini e saette! :afraid: :afraid:
Intanto le previsioni meteo danno bel tempo, ma con, alle 8:00, un freddo canino: 11°C !!

Dunque, dobbiamo ancora:

1. stabilire orario del ritrovo alle Scarpe (propongo ore 9:00);
2. sapere chi viene di sicuro, per attendere gli eventuali ritardatari :angrymod: (ricordo a costoro la prevista strizzata alle balle);
3. che giro facciamo: il primo o quello prova raduno.

Si attendono pareri competenti.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Prologo: Copriti bene Aqua che ormai hai una certa età... mal che vada so come farti scaldare.

1. stabilire orario del ritrovo alle Scarpe (propongo ore 9:00);
Abbiate pietà e accettate un più tenero 9.30 (ve ne sarò grati perchè dormiro' 2h30' anzichè 2h).
2. sapere chi viene di sicuro, per attendere gli eventuali ritardatari
Dalla Riviera del Brenta di gran carriera Andrea_Web e GAS.
3. che giro facciamo: il primo o quello prova raduno.
A me Villa-Teolo rovina i piani... però facciamo quello che vi pare, basta divertirsi.
Il primo magari ha simpatiche varianti a voi ignote da esplorare. o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Chi è gas?
Cmq per me, spinto da umana pietade, va bene anche per le 9:30.

Confermano la presenza al momento:

Aqua
AndreaW
Gas (chi seo?)
Beppe

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Chi è gas?

Aqua
AndreaW
Gas (chi seo?)
Beppe

GAS ze un me discepolo, iniziato alle pratiche ciclistiche nell'autunno 2006 a mezzo di "cancello non automatico", passa poi su "semi-cancello" Bianchi versione base in giugno 2007, esordisce alla GF del Prosecco nel 2007, per poi seguirmi in (quasi) tutte le mie follie ciclistiche in questo (per me schifoso) 2008.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Chi è gas?

Aqua
AndreaW
Gas (chi seo?)
Beppe

Vada per le 9.30, tanto più che avrò il dilemma sulla tenuta da indossare, corto o 3/4 ecc ecc, vista la temperatura preannunciata da Aqua.
Per il giro mi va bene un po' tutto, magari se si decide per Villa-Teolo tenderei a non impiccarmi visto che il menù prevede altre pietanze o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Vada per le 9.30, tanto più che avrò il dilemma sulla tenuta da indossare, corto o 3/4 ecc ecc, vista la temperatura preannunciata da Aqua.
Per il giro mi va bene un po' tutto, magari se si decide per Villa-Teolo tenderei a non impiccarmi visto che il menù prevede altre pietanze o-o

Domani pantaloncini Assos con maglietta estiva, maglia a maniche lunghe sotto e mantellina per le discese.
Anche se la temp. è bassina, so già come andrà a finire: ci sarà ugualmente molto da sudare! :asd:
Se a nessuno interessa Villa-Teolo, allora si potrebbe fare il giro di collaudo del prox raduno, magari con qualcuna delle varianti proposte da AndreaW.
E' un bel percorso, impegnativo ma anche molto spettacolare.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Domani pantaloncini Assos con maglietta estiva, maglia a maniche lunghe sotto e mantellina per le discese.
Anche se la temp. è bassina, so già come andrà a finire: ci sarà ugualmente molto da sudare! :asd:
Se a nessuno interessa Villa-Teolo, allora si potrebbe fare il giro di collaudo del prox raduno, magari con qualcuna delle varianti proposte da AndreaW.
E' un bel percorso, impegnativo ma anche molto spettacolare.

Io domani mi vestirò così:
Pantaloncini corti, canotta trifolata (in onore dei funghi), maglietta maniche corte, manicotti, smanicato per le discese.
Scolta femo così, doman partimo, Aqua dise, ndemo verso de la... e man mano che ndemo verso mi ve piazzo qualche trappolona... ok? :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io domani mi vestirò così:
Pantaloncini corti, canotta trifolata (in onore dei funghi), maglietta maniche corte, manicotti, smanicato per le discese.
Scolta femo così, doman partimo, Aqua dise, ndemo verso de la... e man mano che ndemo verso mi ve piazzo qualche trappolona... ok? :mrgreen:

Le tue trappole però piazzacele dopo aver fatto il Roccolo.. :afraid:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Le tue trappole però piazzacele dopo aver fatto il Roccolo.. :afraid:

Ma ti me fa fare el Roccolo coe DA?
Diavolo boja se ti se cancaro... a te go dito che so coe tele dadrio, go capio me compro in anticipo un biglietto del pulman pa tornare casa.
E po andando via Roccolo niente muretti de Cortelà, a meno che non ve lo faccia fare al contrario... mooolto pene... :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma ti me fa fare el Roccolo coe DA?
Diavolo boja se ti se cancaro... a te go dito che so coe tele dadrio, go capio me compro in anticipo un biglietto del pulman pa tornare casa.
E po andando via Roccolo niente muretti de Cortelà, a meno che non ve lo faccia fare al contrario... mooolto pene... :mrgreen:

Uff.....ti e e le to rode coi tubi!
Cossa ve ne fasì dei tubi se dopo gavì paura de un fià de sassetti appuntiti... :mrgreen:
Vabbè, niente Rocolo, pa sta volta..... teniamo valido il primo giro e amen.
A provare el percorso del raduno andarò col Bepi chel me pare na persona pì saja nel scegliere le gome.

:asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Cossa ve ne fasì dei tubi se dopo gavì paura de un fià de sassetti appuntiti... :mrgreen:
A provare el percorso del raduno andarò col Bepi chel me pare na persona pì saja nel scegliere le gome.

mi monto e intermedie co na mescoea pì morbida

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Ma titamorti diavoeo boja, eora monto e R1, va ben?
Cmq non go paura de fare el Roccolo, tranqio, pa scaldare a gamba 101 e Luvigliano prima... va ben?
Tie' :angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.