Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Ecco il girazzo di oggi.
Percorso molto impegnativo, ma oggi a farlo più duro ancora sono stati i corridori di testa! :bua:

Se notate c'è verso la fine un punto K, in quel preciso istante la velocità è schizzata da 40 :wacko: a 45 all'ora. :wacko::wacko:
Il povero Aqua, già :impic::impic: è saltato di brutto dopo 150 metri oops: (per fortuna però mancava poco alla fine) bella cumpa
Vorrei sapere chi era a tirare in quel momento, anche se ho un sospetto.... :angrymod:

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Vi siete divertiti oggi vedo :mrgreen::mrgreen: io ho fatto un giretto soft perchè domani avevo intenzione di andare a correre...ma mi è passata la voglia...mi sa che ripiegherò verso i colli...devo fare un po' di salita in vista dell'utima gara stagionale!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io non c'ero... :lookaround:

Dai Aqua che ti se ndà ben!
A prossima volta monta rapporti un po' più agilini che te porto a scoprire qualche altro strappetto. o-o

:angrymod:

Casso, se te ve forte anca ti!
Ansi, 'ndè tutti forte, forse massa pa' i me gusti.... :bua:
Comunque me so' divertio: percorso stupendo e compagni all'altessa.
Forse so' diventà mona, ma me piase far fatiga come inco'. ;pirlùn^

Per i rapporti, effettivamente 39 x 25 sarìa dureto, sopratuto quando la gamba gà tirà i remi in barca e qualcuno me porta a fare dei muri....
Ora sto pensando seriamente di passare alla compact.... :asd2:

Vedemo de organizare altri de sti giri, anche se la stajon volge oramai al termine.

o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Eccomi qua!
Per me buon giro, avrei preferito qualche salita in più ma è stato divertente passare una giornatina in compagnia.
Ciro va forte, è la prima volta che vedo il giorno prima di una GF fare un giro come quello di oggi... tu sei pazzo.
Mi spiace per New che si è fatto tutto il pezzo Vo'-Camposampiero da solo. :cry
Aqua finge di conoscere i percorsi ma in realtà va dove lo si porta... cavoli suoi... :mrgreen:
Il Pirio non son riuscito a farglielo fare però.
Beppe invece oppone un po' di resistenza alle mie proposte. :angrymod:
Veniamo al sodo, domani mattina chi esce? o-o

Io esco...non so in che condizioni visto che ho l'acido lattico anche sulle orecchie. :rosik: ...una sessantina li faccio di sicuro, presumo di stare zona castelnuovo teolo rovolon o-o...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Fatto prorio 60 km come da previsione, mi sono attaccato al gruppo di Strà con l'idea di stare tranquillo a ruota, poi in Strada Battaglia andavano ad elastico alternando 25km/h a trenate a 45km/h :rosik: :rosik: , praticamente ho fatto ripetute fino a Battaglia, il contrario di quello che le mie gambe chiedevano...a Battaglia salutato il buon Brizzo e poi andato a perlustrare alcune stradine per me ignote nei dintorni di galzignano. Poi tornato a Torreglia-Newcastle e Teolo poi a casa. Le mie gambe stavano meglio alla fine che all'inizio. :cassius:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Pure io volevo uscire per sciogliermi le gambe, ma prima il cielo plumbeo, poi il termometro mi hanno (subito) fatto desistere dalle buone intenzioni.
Vediamo in settimana se riesco a far qualcosa.

Le rotelle ieri mi hanno soddisfatto appieno: su ogni salita la velocità era sempre superiore al mio solito, sono che con quegli scatenati davanti non bastava.....
Però dai....non mi pento della spesa.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Pure io volevo uscire per sciogliermi le gambe, ma prima il cielo plumbeo, poi il termometro mi hanno (subito) fatto desistere dalle buone intenzioni.
Vediamo in settimana se riesco a far qualcosa.

Le rotelle ieri mi hanno soddisfatto appieno: su ogni salita la velocità era sempre superiore al mio solito, sono che con quegli scatenati davanti non bastava.....
Però dai....non mi pento della spesa.

Pena tornà anche mi... oggi faceva freschetto e le braghe 3/4 più maglietta manica lunga sono state la scelta migliore.

Aqua, non ti capissi niente, se te montavi e R1 te stavi al nostro fianco! :sborone:

Beppe, che strappetti hai scoperto?
Illustra/spiegami... che me pare che torno Galzignan sia tutto a "fondo morto"... ;nonzo%

Se non si era capito ieri sono una patito di stradine e percorsi. o-o
Ragazzi io dovrei avere la notte lunedì su martedì... la mattina ho "scuola dai Fratelli" per imparare a montare i tubolari, ma il pomeriggio di martedì potrei uscire sui colli con qualcuno (prestino) se non piove.
Poi dovrei avere la notte mercoledì su giovedì, quindi anche giovedì si potrebbe fare qualcosina, sempre se vi va.
Chiunque venga vi assicuro che ste due prossime volte andrò pianissimo perchè non voglio arrivare alla Prosecco di domenica impiccato.
Ora guardo mia mamma che fa i pizzoccheri... poi andrò alla fiera se non mi addormento... (dopo le 15) :mrgreen:
Spero di incontrare qualcuno... avrò la reflex con me, quindi mi noterete. o-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Pena tornà anche mi... oggi faceva freschetto e le braghe 3/4 più maglietta manica lunga sono state la scelta migliore.

Aqua, non ti capissi niente, se te montavi e R1 te stavi al nostro fianco! :sborone:

Beppe, che strappetti hai scoperto?
Illustra/spiegami... che me pare che torno Galzignan sia tutto a "fondo morto"... ;nonzo%

Se non si era capito ieri sono una patito di stradine e percorsi. o-o
Ragazzi io dovrei avere la notte lunedì su martedì... la mattina ho "scuola dai Fratelli" per imparare a montare i tubolari, ma il pomeriggio di martedì potrei uscire sui colli con qualcuno (prestino) se non piove.
Poi dovrei avere la notte mercoledì su giovedì, quindi anche giovedì si potrebbe fare qualcosina, sempre se vi va.
Chiunque venga vi assicuro che ste due prossime volte andrò pianissimo perchè non voglio arrivare alla Prosecco di domenica impiccato.
Ora guardo mia mamma che fa i pizzoccheri... poi andrò alla fiera se non mi addormento... (dopo le 15) :mrgreen:
Spero di incontrare qualcuno... avrò la reflex con me, quindi mi noterete. o-o

No gò parlà de strapeti ma de stradine boja canaja, cmq ne gò fatta una arrivando da battaglia, ad un certo punto ho girato a destra seguendo indicazioni della trattoria al Bigolaro (OT: ea parona de casa nonchè titoeare se no te pulissi ben el piato o te magni poco te da na tabèa sua nuca, xe capità do volte a un me amigo; insoma xe un personajo) che sbuca ai più del muro de Turi (via Scagliara) poi ho girato alla cXXo fino a ricongiungermi nella rotonda che arriva da valsanzibio.
Mi martedì lavoro, esco mercoe.
Vago in fiera doman pomerijo
Mi niente pissoccheri, vago magnare dai suoceri :rosik:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
No gò parlà de strapeti ma de stradine boja canaja, cmq ne gò fatta una arrivando da battaglia, ad un certo punto ho girato a destra seguendo indicazioni della trattoria al Bigolaro (OT: ea parona de casa nonchè titoeare se no te pulissi ben el piato o te magni poco te da na tabèa sua nuca, xe capità do volte a un me amigo; insoma xe un personajo) che sbuca ai più del muro de Turi (via Scagliara) poi ho girato alla cXXo fino a ricongiungermi nella rotonda che arriva da valsanzibio.
Mi martedì lavoro, esco mercoe.
Vago in fiera doman pomerijo
Mi niente pissoccheri, vago magnare dai suoceri :rosik:

Cio' mi co intendo stradine sui colli intendo strappetti, muretti assassini e via discorrendo.
El Bigolaro faria affari co mi, perchè gran diffisie che vansa qualcossa sol me piatto. :mrgreen:
Go capio, inssoma oggi te ga fato el ciclo-ombre, brao brao.
Dae to penultime e terzultime righe intuisco che te me eviti... :angrymod: :mrgreen:
Sentimo se magari Aqua ga voja de un giretto pai prossimi giorni... :-x

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Cio' mi co intendo stradine sui colli intendo strappetti, muretti assassini e via discorrendo.
El Bigolaro faria affari co mi, perchè gran diffisie che vansa qualcossa sol me piatto. :mrgreen:
Go capio, inssoma oggi te ga fato el ciclo-ombre, brao brao.
Dae to penultime e terzultime righe intuisco che te me eviti... :angrymod: :mrgreen:
Sentimo se magari Aqua ga voja de un giretto pai prossimi giorni... :-x

te ghe rason, leto cussì te podarissi mandarmi in mXXa, no me gero incorto, in realtà gera soeo per dirte che purtroppo no se incrocemo...:mrgreen: ...
i strapeti sassini me piase se dura 50 metri, se dura de pì gò sempre paura de metare el pie par tera, e no vorìa mai.:cry:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Comunque ieri se ghemo proprio divertio, anche me amigo Gas ze sta contento, oggi semo ndai via da soli e ghemo zoga' allo "Scattinfaccia". :mrgreen:

P.s. ze pronti i pizzoccheri, vago fare e ripetute de portate.

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Fatto prorio 60 km come da previsione, mi sono attaccato al gruppo di Strà con l'idea di stare tranquillo a ruota, poi in Strada Battaglia andavano ad elastico alternando 25km/h a trenate a 45km/h :rosik: :rosik: , praticamente ho fatto ripetute fino a Battaglia, il contrario di quello che le mie gambe chiedevano...a Battaglia salutato il buon Brizzo e poi andato a perlustrare alcune stradine per me ignote nei dintorni di galzignano. Poi tornato a Torreglia-Newcastle e Teolo poi a casa. Le mie gambe stavano meglio alla fine che all'inizio. :cassius:
El gruppo de stra? ghe iero anca mi in meso...iero davanti in 7-8 a tirar in doppia fila...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ea voja ghe sarìa, ma bisogna che veda anca i impegni. :bua:
Bisognia anca che vegna qualcun altro a me liveo... se vegno da solo :afraid: con ti: :impic: :impic: :impic:

Tegnemose in contato. o-o

A te go dito che sta settimana qua vago pian che go a Prosecco domenega prossima... non so mia come Ciro che el giorno prima dell'Avesani va a massacrarse... :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
El gruppo de stra? ghe iero anca mi in meso...iero davanti in 7-8 a tirar in doppia fila...

Subito scominsià strada bataja gavì menà de bruto e mi che gavevo fatto gnanca 2 km e iero ncoa impicà da ieri gò ditto ndè in m...a stamatina vojo ndare tranquìo...go tegnù duro par alcuni km poi gò girà al catajo...go visto che il vostro grupo se gà subito spessà ti quindi te jeri davanti mì so rimasto intrupà in cueo da drìo, te gavarò visto soeo el :cù:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.