...ma sono tutti in contumacia!
cucù...c'è qualcuno?
Nutrie...?? uuuuuu???!!!
cucù...c'è qualcuno?
Nutrie...?? uuuuuu???!!!
...ma sono tutti in contumacia!
cucù...c'è qualcuno?
Nutrie...?? uuuuuu???!!!
Aho! solita bomba al neutrone? o la pioggia interferisce con i collegamenti a banda larga?
Domani si pedala? Penso di sfiancarmi un paio d'orette a cavallo di pranzo, becco nessuno?

domani giasso prevedono:afraid:Aho! solita bomba al neutrone? o la pioggia interferisce con i collegamenti a banda larga?
Domani si pedala? Penso di sfiancarmi un paio d'orette a cavallo di pranzo, becco nessuno?
Pensi di cavartela così? Mi attendevo un resoconto in endecasillabi sciolti, quanto meno. Domani, ghiaccio permettendo, io esco, visto quello che ci aspetta la prossima settimana![]()
Bentrovato BT (AT, BT, CT... questo è il nuovo alfabeto delle Nutrie
)! Il resoconto l'ho postato qui: [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1979022&postcount=28[/URL], la prossima volta però m'impegno e lo farò in vers(acc)i
.
A che ora in giro? Credo esca anche Pbass domani... vediamo se gli orari coincidono oppure affrontiamo il gelo in singolar tenzone?

E chi sarebbero, questi? E magari vanno anche forte in bici...BENTORNATA VALE!!
domani vado lavorare x le 12.....ci saranno i miei compagni di merenda...
YouTube - Amici miei - oh bucaiola
E chi sarebbero, questi? E magari vanno anche forte in bici...![]()
Bentrovato Emma! passato bene il capodanno? Hai pedalato ieri? Il 31?
io domani pedalo al 70%... e sicuro giovedì....ma sempre mtb.... vi confido che ho lavato, sgrassato, oliato di tutto punto il mio Tarmac....sembra una Dama ora!
CT.... ho bisogno di te! sto cercando un muletto! non voglio usare la Dama quando fuori è bagnato e sporcarla! noooooo, non voglio!
tu mi capisci, don't you?

... la salita di Castelnuovo non mi è mai sembrata così impegnativa
!60ello senza pretese: Padova - Teolo - Zovon di Vo' - via Morandine - Boccon - Castelnuovo - Teolo - Padova. Ma che fatica! Io proprio non capisco... la salita di Castelnuovo non mi è mai sembrata così impegnativa
!
Di Pbass e BT abbiamo notizie?
95ello di inizio stagione fatto ai miei ritmi (bassi). Casa- Torreglia-Monselice-Este-Calaone, discesa Rivadolmo - argine Bisatto fino a Lozzo e poi Zovon - Carbonara- Rovolon-Teolo-Castelnuovo-casa. Pochissimi ciclisti. La salita Boccon - Castelnuovo è impegnativa sempre! Anche stavolta credo ci siamo sfiorati, o Vale
Hai cominciato ad allenarti per la Sportfull! 
Hai cominciato ad allenarti per la Sportfull!
![]()