Ma cossa ditto?!
Se la prima gara importante è la Selle Italia l'11 Aprile!?!??! :rosik:
Prova a dirlo agli altri.
L'anno scosro parlavano di gare in circuito...
Ma cossa ditto?!
Ma cossa ditto?!
..ho una domanda: ma il vostro manubrio (non quello che pensate voi) quanto è largo...?
Prova a dirlo agli altri.
L'anno scosro parlavano di gare in circuito...

..ho una domanda: ma il vostro manubrio (non quello che pensate voi) quanto è largo...?
Beh, i "circuitari" iniziano a Sant'Eufemia in febbraio mi pare... semo ciavai...
Ma tu metti una data, essendo un raduno euganeo potremo deciderla noi locals la data no?![]()
Beh, i "circuitari" iniziano a Sant'Eufemia in febbraio mi pare... semo ciavai...
Ma tu metti una data, essendo un raduno euganeo potremo deciderla noi locals la data no?![]()

Hai presente il rettilineo dell'Euganeo? Ah, no, scusa, ho letto meglio la domanda.
44 cm (chiedere a Belen)
Il 13 ho un matrimonio, il 6 e il 20 son reperibile e non ho voglia di correre il rischio di essere chiamato.
Per cui me tocarà star casa.![]()
Gli attuali sono 44 cm esterni, ma ne ho anche uno da 43.
Il 13 ho un matrimonio, il 6 e il 20 son reperibile e non ho voglia di correre il rischio di essere chiamato.
Per cui me tocarà star casa.![]()
ma sai che sulla Dama ho uno da 46? (maledetto MD)
sul muletto da 44... devo ancora capire quale mi va meglio...

46... buea!
Anche a me sul Caad bianco aveva messo un 46, l'ho fatto subito cambiare con un 44. :asd2:
eh... infatti me pareva largo...
Ieri ho "accostato il mio calibro" e per sottrazione ho capito che il manubrio WCS era da 46cm..

:afraid::afraid:46... buea!
Anche a me sul Caad bianco aveva messo un 46, l'ho fatto subito cambiare con un 44. :asd2:
Forse ti ha messo proprio la mia ex curva, dato che nessuno vuole curve così larghe, Cipollini a parte...
La mia era una Ritchey WCS wet black... tu cos'hai?
eh... infatti me pareva largo...
Ieri ho "accostato il mio calibro" e per sottrazione ho capito che il manubrio WCS era da 46cm..
Comunque se non si fa il 27 forse riesco a liberarmi per il 6, ma non garantisco.
Obbiettivamente è giusto che scelga la maggioranza, anche se le GF del 27 non le conosce nessuno...
Comunque se non si fa il 27 forse riesco a liberarmi per il 6, ma non garantisco.
Obbiettivamente è giusto che scelga la maggioranza, anche se le GF del 27 non le conosce nessuno...
46... buea!
Forse ti ha messo proprio la mia ex curva, dato che nessuno vuole curve così larghe, Cipollini a parte...
La mia era una Ritchey WCS wet black... tu cos'hai?
Usti, ti ha dato proprio la mia ex curva.....
Controllala bene perchè nel giro di prova ero pure caduto...
Ma no dai Andrea, scherzavamo, spòsati pure
Ma se vieni a Treponti in auto, vuoi non riuscire a rientrtare in stazione in tempo utile per non essere cazziato?